The sims magie e incantesimi: help!!

« Older   Newer »
  Share  
*Lili*
view post Posted on 5/1/2004, 13:57




Sn felice di esserti stata d'aiuto!Nn sn fantastici?
 
Top
Kiria
view post Posted on 5/1/2004, 14:04




Sn meravigliosissimi ^__^! Ora me ne sto scaricando altri! Grazie ancoraaaaa
 
Top
*Lili*
view post Posted on 5/1/2004, 14:08




Di niente!!Io ne 10000!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2004, 00:24
Avatar

Le Cose Migliori Sono Quelle Che Non Si Vedono!

Group:
Member
Posts:
8,692
Location:
I'm Not Here... And You?!

Status:


sapete dove posso trovare gli ingredienti per i banbini oltre alla polvere di fata
 
Top
Elijah Wood
view post Posted on 19/3/2004, 19:52




scusa, nn ho la rispoasta, ma si scrive baMbini e nn baNbini
 
Top
view post Posted on 19/3/2004, 20:00
Avatar

Le Cose Migliori Sono Quelle Che Non Si Vedono!

Group:
Member
Posts:
8,692
Location:
I'm Not Here... And You?!

Status:


scusa tanto!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2004, 20:04
Avatar

Le Cose Migliori Sono Quelle Che Non Si Vedono!

Group:
Member
Posts:
8,692
Location:
I'm Not Here... And You?!

Status:


DAI CHE ANCHE QUESTO ANNO ANDIAMO IN CENPIOSLIG FORZA MILAN EEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
 
Top
Kiria
view post Posted on 17/8/2004, 22:43




Whaaa! Scusate la mia lunga assenza, ma ho avuto parecchi problemi con il pc ! Cmq ora sono qui ^__^! Ho ripreso a giocare a The Sims magie e incantesimi...a proposito, qualcuno sa se servono a qualcosa la banana del destino, il mattone pesante e la mela (ora non mi ricordo più come si chiama ^^')? Se sì, come si usano? E poi un'altra domanda...qualcuno ha scoperto gli incantesimi segreti che non sono scritti nel libro? Okok, l'ultima domanda e poi smetto XD...qualcuno sa come mai nel recipiente per spremere l'uva, ecc (non mi viene il nome ^^''''') si può anche mettere il sudore di rospo come ingrediente? Serve a fare qualcosa in particolare? E come mai si può mettere la polvere di folletto nel forno per fare le torte? Serve a fare una torta segreta o simile?? Ok, basta domande...aspetto una risposta =P! Grazie! Kiss a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà

Edited by Kiria - 18/8/2004, 15:17
 
Top
pilla
view post Posted on 31/8/2004, 15:12




ciao a tutti sono nuova.
rispondo a darknes , gli ingredienti x bambini x ora ho scoperto so9lo che con il drago possono prendere le lacrime e le squame.
x il resto anch' io aspetto che qualcun altro ci venga in aiuto...........
dove si prendono gli ingredienti x i bambini?????????
questo forum e' fortissimo!!!
ciao a tutti
 
Top
starsdie
view post Posted on 3/9/2004, 20:10




Help!!!!
Non riesco ad installare Magie e incantesimi: al 95% del primo cd mi viene segnalato un "errore ciclico (???) di ridondanza", credo legato al mancato caricamento di un file in expansion shared....vi è mai successo???
Avete idea di come io possa fare???
 
Top
Kiria
view post Posted on 4/9/2004, 08:44




Vedo che nessuno ha risposto alle mie domande ...vabbé, non importa...ho scoperto due ricette segrete per il libro di cucina, a chi interessano quali sono, chiedetemi pure!

CITAZIONE
rispondo a darknes , gli ingredienti x bambini x ora ho scoperto so9lo che con il drago possono prendere le lacrime e le squame.
x il resto anch' io aspetto che qualcun altro ci venga in aiuto...........
dove si prendono gli ingredienti x i bambini?????????


Rispondo a Pilla: ci sono due modi per trovare gli ingredienti per bambini:
1. con il drago puoi prendere le squame e le lacrime, mentre con il baule delle fate (o com si chiama, non mi ricordo più ...cmq é quel bauletto dei giochi rosa!) se si gioca per un paio di volte, prima o poi verrà una scritta che, in poche parole, dice che hai guadagnato un sacchetto di polvere delle fate.
2. come mi aveva detto *Lili* un bel po' di tempo fa in questa discussione, si possono prendere dei funghi magici...vai a rileggerti tutto quello che mi ha scritto, se ti servono! Sono davvero utili !

CITAZIONE
Help!!!!
Non riesco ad installare Magie e incantesimi: al 95% del primo cd mi viene segnalato un "errore ciclico (???) di ridondanza", credo legato al mancato caricamento di un file in expansion shared....vi è mai successo???
Avete idea di come io possa fare???


Rispondo a Starsdie: guarda, non mi é mai successo niente del genere, mi dispiace ma non saprei proprio rispondere alla tua domanda!
 
Top
Seth
view post Posted on 13/9/2004, 08:35




le rose nere nn si comprano se nn con il trucchetto...altrimenti un modo x ottenere le rose nere è quello di diventare famosi(devi avere anhche l'espansione Superstar)...e qualche ammiratore segreto ti lascerà le rose nere sull'uscio di casa...
 
Top
kira79
icon13  view post Posted on 9/12/2005, 13:18




salve ragazzi
ho acquistato da poco the sims magie e incantesimi e devo dire che sono gia a buon punto!!
Fino ad ora ho trovato una sola pecca! Alla mia famiglia di sims ho fatto avere un bambino che dispone dell'affare che gli permette di combinare gli ingredienti per caricare la bacchetta... e del gioco che gli permette di avere la polvere di maga o di folletto... c'è un solo problema... quando lo mando a magic town non può praticamente interagire con nessuno dei personaggi che barattano o regalano ingredienti.. nè tantomeno esibirsi per guadagnare magimonete.. nè comprare ingredienti.. se provo a clikkare mi dice che quelle funzioni possono essere usate solo da sims adulti... non potendo fare ciò il mio piccolo sim non può avere ingredienti e quindi non puo fare magie
aiutooooooooo qualcuno sa dirmi come fargli avere gli ingredienti?
grazieeeee a presto!
 
Top
halliwell 2
view post Posted on 19/1/2006, 23:18




Ciao ho aperto da poco un nuovo forum nel quale ho deciso di buttarci tutto me stesso tu chiedi e noi rispondiamo infatti anche tu se ti intendi di the sims potrai diventare moderatore vieni a trovarmi anche solo per curiosità https://www.forumcommunity.net/?c=34268&s=1...60005e7ed22cc41

Edited by halliwell 2 - 19/1/2006, 23:18
 
Top
halliwell 2
view post Posted on 20/1/2006, 14:53




Ciao ho aperto da poco un nuovo forum nel quale ho deciso di buttarci tutto me stesso tu chiedi e noi rispondiamo infatti anche tu se ti intendi di the sims potrai diventare moderatore vieni a trovarmi anche solo per curiosità https://www.forumcommunity.net/?c=34268&s=1...60005e7ed22cc41
 
Top
29 replies since 27/12/2003, 14:28   1413 views
  Share