Inteenimater [Sims 2], fiki fiki tra adolescenti e possibilità di far rimanere incinte le teen.

« Older   Newer »
  Share  
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 19/7/2011, 21:04




No che schifo non voglio fare the sims formato Arcore =.= ok adolescenti e adulti per delle storie particolari, ma così è proprio da pedofili XD allora a sto punto non so, facciamo rimanere incinti i bambini e coloriamo i rutti di blu.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 21:25
Avatar

to cherish, not bury

Group:
Moderatore
Posts:
1,877

Status:


Ora... Spiegami come si colorano i rutti XD
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 19/7/2011, 21:26




Va individuato il file del rutto, estratta la texture, modificata con PS e implementata di nuovo XD non ho idea di come si faccia praticamente, ma la teoria è questa! Forse SimPe può aiutare.
 
Top
xemnas™
view post Posted on 19/7/2011, 21:39




Se mi dai il file del rutto con un semplice CTRL + U si dovrebbe riuscire a colorare! :P
 
Top
jack_99
view post Posted on 19/7/2011, 21:58




no nnt , ho risolto io :) cmq grazie lo stesso :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 08:03
Avatar

to cherish, not bury

Group:
Moderatore
Posts:
1,877

Status:


Jack, ho notato che hai postato in varie sezioni senza presentarti. Sarebbe carino se tu lo facessi qui ^^
Comunque cosa hai risolto? Ti riferisci a questo topic? Devi postare nelle sezioni e nei topic giusti.. altrimenti non si capisce XD
penso che questa è la tua prima esperienza nei forum, vero? Se non sai qualcosa o hai bisogno d'aiuto chiedi pure. Non farti problemi (:


CITAZIONE (~Sode no Shirayuki @ 19/7/2011, 22:26) 
Va individuato il file del rutto, estratta la texture, modificata con PS e implementata di nuovo XD non ho idea di come si faccia praticamente, ma la teoria è questa! Forse SimPe può aiutare.

ahah oddio, pensavo che la tua fosse una battuta e invece con questo post mi hai spiattellata XD
 
Top
richi97
view post Posted on 20/7/2011, 08:09




Jack visto che sei nuovo sarebbe bene che tu ti presentassi. Se hai bisogno di qualche spiegazione/informazione su sims 3 o u altri giochi none sitare a chiedere. Benvenuto e sono contento che tu abbia risolto!
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 20/7/2011, 10:34




CITAZIONE (HelliHans. @ 20/7/2011, 09:03) 
CITAZIONE (~Sode no Shirayuki @ 19/7/2011, 22:26) 
Va individuato il file del rutto, estratta la texture, modificata con PS e implementata di nuovo XD non ho idea di come si faccia praticamente, ma la teoria è questa! Forse SimPe può aiutare.

ahah oddio, pensavo che la tua fosse una battuta e invece con questo post mi hai spiattellata XD

ahah sì, ma è un po' una faticaccia perché non so bene come fare XD il BodyShop alla fine fa questo tipo di lavoro: divide mesh dalle texture, le esporta e le reimporta nel gioco. Qui sarebbe da fare manualmente, ma sono sicura al 90% che si possa usare SimPe per farlo :3
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 10:46
Avatar

to cherish, not bury

Group:
Moderatore
Posts:
1,877

Status:


Wow, ne sai parecchio di queste cose :3
 
Top
Nerone990
icon1  view post Posted on 9/1/2012, 20:48




CITAZIONE (jack_99 @ 18/7/2011, 23:22) 
si , ma anche su il sito Sexy 2 sims non mi fa scaricare xk dice che devo cambiare una impostazione sul mio profilo o qualcosa del genere ( per la cronaca mi sn iscritta a quel sito solo xk vorrei il love bed -.-'' e nn posso scaricare) aiutatemi! non ci capisco nnt. xD

Devi solo andare sul tuo prfilo e barrare il quadratino che ti può far vedere le cose x adulti poi puoi fare tutto
 
Top
siotty
view post Posted on 19/2/2012, 16:12




scusami, io ho solo university ma non c'è nessun file tra quelli da scaricare cn quel nome.. quale devo prendere?
 
Top
siotty
view post Posted on 16/4/2012, 17:27




ragazzi aiuto!!! non ci sono flavor pack per university?!?!? io vorrei solo quello per evitare l'aborto.. esiste??? dove lo trovo??? grazie!
 
Top
Monica4
view post Posted on 1/12/2013, 17:23




Non sono sicura che questo post verrà letto ma ci provo, ho un bel problema coll'inteenimater.
Non mi funzione affatto bene, i sim non possono interagire fra di loro in nessun modo che subito ritornano dritti, quando creo famiglie non si vedono i sim creati e non spunta la schermata standard (quella specie di camerino con lo specchio). Ho letto e riletto tutte le istruzioni possibili, ho istallato correttamente l'hack utilizzando l'ultima espansione uscita (la mia ultima è Funky Business), ho persino fatto tolto tutti i downloads presenti nell'apposita cartella e ho lasciato solo l'inteenimater. Niente, non ne vuole sapere di funzionare io non capisco perchè questo succede solo a me, a tutte le altre persone funziona benissimo che cavolo!
L'unico file che mi da problemi è il file Inteenimater_B.package, nella schermata del materiale personalizzato che spunta all'inzio del gioco è l'unico file che è segnato con un triangolo giallo e leggendo la descrizione c'è scritto che prevale sui semiglobali sulle variabili di gioco e cose del genere
Che devo fareeeeeeeeeeeeeee
 
Top
27 replies since 25/5/2011, 17:17   7069 views
  Share