Giovanardi attacca The Sims: “Promuove l’omosessualità tra i giovani”

« Older   Newer »
  Share  
grifone95
view post Posted on 20/7/2011, 21:34




Adesso stiamo proprio esagerando!!!!! invece a pensare aThe SIms ke "promuoverebbe" l'omosesualità pensate ad alcuni giochi ke provocano Violenza e Terrorismo!!! :angry:
 
Top
xemnas™
view post Posted on 20/7/2011, 21:44




CITAZIONE (grifone95 @ 20/7/2011, 22:34) 
Adesso stiamo proprio esagerando!!!!! invece a pensare aThe SIms ke "promuoverebbe" l'omosesualità pensate ad alcuni giochi ke provocano Violenza e Terrorismo!!! :angry:

Chi ha parlato di terrorismo? :rolleyes:
E la violenza nei confronti degli omosessuali esiste, non copriamoci gli occhi e accettiamo la realtà anche nelle sue negatività.
 
Top
Mizar19
view post Posted on 14/8/2011, 14:45




Intervengo in questa discussione perchè mi sento chiamata in causa.
Allora, io sono omosessuale, dunque quando lessi quell'articolo mi salì un nervoso tale che feci una sfuriata a mia madre sulla stupidità e ottusità di certi individui che, purtroppo, occupano posizioni governative.
Io ho iniziato a giocare a The Sims quando avevo tredici anni, più o meno il periodo in cui ho focalizzato la mia omosessualità, eppure le due cose non sono strettamente connesse. Quando giocavo creavo prevalentemente famiglie "normali", poi, come ho letto che è capitato ad altri, per curiosità mi domandai se fosse possibile creare famiglie gay. Il punto è che non è stato affatto l'aver creato quel genere di famiglie che mi ha "aperto gli occhi".
Allora, se ragioniamo come Giovanardi, giocare con famiglie etero dovrebbe farmi diventare etero? Non ha molto senso, anche perchè l'orientamente sessuale non si sceglie, nè si cerca. Ci si nasce e basta.
L'omofobia nasce dalla paura e dall'ignoranza, perchè un conto è dire "io non sono contro i gay, ma non sono d'accordo sui matrimoni" (come la mia migliore amica), un conto è dire "essere gay è una malattia, consumare l'atto omosessuale è peccato, etc". E' stato dimostrato che non è affatto una malattia, tant'è che in natura molte specie animali presentano individui omosessuali.
La tolleranza, purtroppo, non è prerogativa di molti nell'ala conservatrice.
 
Top
richi97
view post Posted on 14/8/2011, 18:07




Grazie per avere espresso la tua opinione :)
 
Top
18 replies since 19/7/2011, 19:44   370 views
  Share