Come si fa a diventare licantropi??

« Older   Newer »
  Share  
Secernesto
view post Posted on 21/2/2007, 22:31




Per i lupi penso di aver gia scritto qualcosa...
 
Top
darksilverstone
view post Posted on 22/2/2007, 00:14




x diventarlo a parte i metodi "naturali" del gioco, dovresti registrarti su modthesims2 e cercare fra gli oggetti hackati la pozione per diventare vampiro e quella per licantropo. Non ho ancora avuto tempo di vedere se funzionano...come so qualcosa lo posterò.

Photobucket - Video and Image Hosting

 
Top
Lisa99
view post Posted on 1/7/2007, 12:21




CITAZIONE (corgiov @ 21/2/2007, 23:14)
Aspetta, per diventare vampiro devi trovare un vampiro e farti "baciare" o mordere.
Per diventare licantropo, credo che si debba entrare in contatto con i lupi (non ci sono ancora riuscito).
Le pozioni servono a tornare normale.

Vampiri?? Ma se non esistono vampiri nel quartiere come faccio a farmi mordere?? Licantropi ho capito ,ma vampiri no, :lol:
 
Top
simcia
view post Posted on 1/7/2007, 14:08




i vampiri li hai solo con nightlife e li trovi nei locali pubblici non abitano nel quartiere...vai in un locale qnd lo individui te lo fai diventare amico prendendolo x sfinimento... :P
 
Top
darksilverstone
view post Posted on 1/7/2007, 23:29




oppure usa il trucco dei trucchi (boolprop testingcheatenabled true) nella schermata del quartiere e quando vai al centro clicchi premendo shift sulle barre delle relazioni, naturalmente dopo averlo conosciuto, e aumenti il livello di amicizia

stessa cosa con i lupi dagli occhi fosforescenti

un altro metodo è usare l'inSimenator (lo trovi su www.insimenator.net ti devi registrare ma è gratuito)
 
Top
Malvox93
view post Posted on 10/10/2007, 11:23




ciao a tutti IO HO --- THE SIMS 2 E PETS ..e volevo sapere come divento licantropo

Edited by corgiov - 16/10/2007, 22:00
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 11:28
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


@Malvox93
Leggi il Regolamento. Hai 3 giorni per modificare questo messaggio, poi saranno presi provvedimenti. Leggi pure qui.
 
Website  Top
kami93
view post Posted on 16/10/2007, 18:30




guardate ke: primo l'addestratore costa un sacco...e poi (almeno nel mio) non c'era bisogno di riempire il quartiere d'alberi. Cmq arrivano di notte e li riconosci xkè sono tt neri con gli okki gialli fosforescenti...
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 21:01
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


@Malvox93
Ho modificato il tuo intervento. La prossima volta seguirà un Ban.
 
Website  Top
38 replies since 15/12/2006, 12:45   2385 views
  Share