Numero seriale ininseribile, o sbaglio io?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2007, 12:57
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Sì, però è meglio l'assistenza fornisca il codice legale, e che magari mandi un avviso ai negozianti del problema!
 
Website  Top
¤Veronica Mars¤
view post Posted on 8/1/2007, 11:15




Come da copione: nessuno ha risposto alle mie mail (e l'ho madata a TRE recapiti diversi!), al telefono non mi rispondono...
Ma per ora non demordo! ;-)
 
Top
¤Veronica Mars¤
view post Posted on 9/1/2007, 23:33




Evviva! Finalmente oggi sono riuscita a mettermi in contatto (telefonicamente) con la EA che mi ha fornito il codice esatto per installare il programma! Ora scusate, ma vado a godermi il mio "The Sims"!
Sono contenta che se non altro si sia risolto tutto entro pochissimi giorni!
Saluti.

Ps: il numero da contattare è quello in fondo al manuale.
 
Top
Sparbiero
view post Posted on 10/1/2007, 10:29




CITAZIONE (corgiov @ 7/1/2007, 12:57)
Sì, però è meglio l'assistenza fornisca il codice legale, e che magari mandi un avviso ai negozianti del problema!

Abbiamo fornito altri codici seriali.....vero che si può così segnalare il problema, ma sul fatto della legalità XD questo forum ne ha ben poca ;)
 
Top
Azueila
view post Posted on 18/3/2007, 13:08




vorrei sapere il seriale di the sims 2 seasons
vi prego rispondeteeeeeeeeeee

 
Top
martaerossy
view post Posted on 13/9/2007, 11:50




Anche io ho lo stesso problema....si potrebbe avere il numero di telefono x poter risolverlo????
 
Top
BarrAtomix
view post Posted on 13/9/2007, 12:30




Il numero di telefono lo trovi in fondo al manuale :P
 
Top
torre-del-male
view post Posted on 7/1/2008, 19:57




annke a me serve

almeno...quello del deluxe di vivere alla grande
 
Top
Vivi84ge
view post Posted on 26/5/2008, 20:34




aiuto.. nemmeno il mio codice di the sims2 duble deluxe va.... helpppppppppppppppp
 
Top
simcia
view post Posted on 27/5/2008, 12:30




deduco che hai il gioco originale, se non ti funziona il codice presente sul libretto o torni dal rivenditore spiegando il problema oppure prova a contattare la EA, i contatti li trovi o sul sito ufficiale o in QUESTO link...altri hanno avuto il tuo stesso problema e la EA è stata rapida e disponibile da qll che hanno detto...facci sapere ^_^
 
Top
federica1234
view post Posted on 19/5/2009, 09:45




anche io avevo qst problema ma poi sn andata alla media world e mi hanno dato un numero telefonico della EA GAMES. io ho kiamato e ho spiegato il problema e mi hanno dato il giusto codice di serie. mi ha dtt ke qll ke c'è nel libretto non è più valido.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 12:51
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Grazie dell’info.
 
Website  Top
26 replies since 5/1/2007, 14:59   3849 views
  Share