Pozzo dei desderi...

« Older   Newer »
  Share  
Lisa99
view post Posted on 24/10/2007, 19:25




Scusatemi, io ho The Sims 2 Season e ho visto sul retro della copertina il "pozzo dei desideri", poio aperto il libretto di istruzioni e ho visto lo spaventapasseri... Ho cercato nel modalità compra e nella modalità costruisci, ma niente! Nn li trovo! Sarò ciecata di mio ho c'è qualcosa ke nn funza nel mio gioco?
Aiutatemi...Ke poi nn è così importante, xò sn curiosa di sapere csè sto pozzo dei desideri!
Grazie.
 
Top
Siberia
view post Posted on 25/10/2007, 09:14




Ci ho giocato solo 1 volta a the sims 2 season e mi sembra che lo potevi trovare solo nei parchi, poi non lo sò, perchè forse il pozzo che ho visto io nell parco era un semplice pozzo.
 
Top
simcia
view post Posted on 25/10/2007, 11:52




Lisa...non vorrei dirti una baggianata ma, se non mi sbaglio, il pozzo e lo spaventapasseri ti vengono "regalati" dal club del giardinaggio qnd valutano il tuo giardino e lo trovano particolarmente bello (a me non l'hanno mai regalato :cry: ).
 
Top
Lisa99
view post Posted on 28/10/2007, 11:35




grazzzie mille... !
 
Top
Ysandre90
view post Posted on 29/10/2007, 14:37




Si si sisi siisisisi !!!

te lo regalano col giardino!

io ne ho due!

buahahahahhahahahahahahaahah!!!

se vupoi un consiglio per il giardino...pianta gli alberi di limoni e mele e curali con attenzione e fatti una piccola serra con qualche pianta!!!
mano a mano che dedichi loro attenzioni ricevi stemmi di bronzo, argento e d'oro e poi chiamo il club, loro vengono, gli chiedi l'ispezione e se trovano le piante in buona salute, ti danno un premio^^

lo spaventapasseri io invece l'ho comprato!
^^
 
Top
ts84
view post Posted on 8/3/2008, 16:27




Anche io c'è l'ho...si te lo danno quando vengono a giudicare il to giardino...eheheheh. Ne ho 4!! Non so che farmene...
 
Top
5 replies since 24/10/2007, 19:25   349 views
  Share