VAMPIRISMO a the sims 2 Seasons!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ysandre90
view post Posted on 29/10/2007, 14:28






In pratica...quando create il vostro sim e dovete scegliere tra le cose che lo attraggono e quelle che lo disgustano, c'è l'opzione vampirismo!!! :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :woot:
Ma che è?

non è che possono diventare vampiri che a Pets che si trasformano in lupi mannari?!?!? :huh: :huh: :huh:

Però come?

inoltre ho scaricato novi lotti tra cui le case e ho il Castello di Dracula ma non credo centri nulla anche perchgè l'pzione c'era anche prima che installassi la residenza!!!

Grazie mille^^

:D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 14:52
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Hai installato anche Nightlife? Se non erro, è questa l'espansione che ti permette d'attivare il vampirismo.
 
Website  Top
Ysandre90
view post Posted on 29/10/2007, 15:46




hem... :wacko: :blink: :( <_<

no...eheh...ecco perchè...infatti non mi tornava^^

grazie mille! :D :D :D :D
 
Top
ArAtoS[oW]
view post Posted on 14/12/2008, 15:53




Ciao gente! Scusate ma... Ho usato l'opzione cerca del forum ma non sono riuscito a trovare come si fa a diventare Vampiri a TS2... La mia Sim ora ha un amico che è grigio in faccia e ha gli occhi... strani... Secondo me è un vampiro! Come faccio a diventare come lui??
 
Top
simcia
view post Posted on 15/12/2008, 13:20




devi stringere una grande amicizia con lui, e poi chiedergli di trasformarti in vampiro
 
Top
ArAtoS[oW]
view post Posted on 15/12/2008, 13:50




Ah si? Eppure siamo già amici e ancora non posso chiederglielo... Proverò a diventare ancora più amico...


Ma cosa succederà quando diventerà vampiro??? Cambierà qualcosa??? Potrò uscire di giorno??
 
Top
simcia
view post Posted on 15/12/2008, 13:56




Io non ho mai provato a esserlo, ma so che di giorno non potrai uscire (le barre dei bisogni caleranno molto velocemente), infatti se provi ad invitare il tuo amico vampiro di giorno ti dirà di no...
 
Top
6 replies since 29/10/2007, 14:28   229 views
  Share