aiuto, sono ferma!, devo riconquistare Michele

« Older   Newer »
  Share  
chiara210883
view post Posted on 6/1/2008, 23:12




Ciao a tutti,mi serve un aiuto, sono ferma al capitolo 9 dopo aver lasciato Dylan, devo riconquistare michele, nella guida c'è scritto che devo provare a chiamarlo ma non c'è più nella rubrica telefonica, ma la cosa strana è che se esco in un lotto comunitario e apro la rubrica michele c'è, ma non posso interagire con lui piu di tanto, come posso fare? grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 10:20
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Temo che sia uno dei bug del gioco. È la prima volta che ne leggo, ma potrebbe aggiungersi alla lista.
 
Website  Top
chiara210883
view post Posted on 7/1/2008, 13:54




e come posso fare?devo riavviarlo immagino!?!?
 
Top
caren_the_best
view post Posted on 11/6/2008, 11:16




guarda io ho già superato questa fase ma l'ho sempre avuto nella rubrica michele! cmq no non lo riavviare non c'è bisogno! perchè disinstallarlo?! tanto lavoro x nulla!
tu hai detto che nei lotti comunitari il suo numero ti appare giusto? allora prima lo devi chiamare! poi ... invitarlo.
anche io ho fatto così... solo che io anche da casa avevo il suo numero... io l'ho prima chiamato e poi l'ho invitato a casa pero'... boh... non lo sò... tu sei sicura di non esserti sbagliata?? cmq io in genere sò ke a questo punto bisogna fare: chiama e poi invita.
ascolta tu provaci anche da un lotto comunitario ok?
poi fammi sapere! :(
 
Top
Sissi;Ciuffo(L)
view post Posted on 26/7/2009, 05:46




Non mi è mai successo questo.
Allora c'è un Bug,perchè michele c'è l'avevo sempre in rubrica anche a casa.
 
Top
.Sara.
view post Posted on 21/5/2011, 20:30




Scusate davvero la mia ignoranza.. Ma che cosa si intende per Bug?
 
Top
xemnas™
view post Posted on 21/5/2011, 22:35




CITAZIONE (.Sara. @ 21/5/2011, 21:30) 
Scusate davvero la mia ignoranza.. Ma che cosa si intende per Bug?

Bug sta per "Baco" e con questo termine si intende un errore di progettazione di un software in generale, nel nostro caso si tratta di The Sims Life Stories! :(
 
Top
6 replies since 6/1/2008, 23:12   154 views
  Share