Come si creano i dormitori?

« Older   Newer »
  Share  
RickydiMilano
view post Posted on 2/4/2008, 15:13




Ciao,ho un problema con The Sims 2 University: quando accedo all'università e creo un lotto residenziale me lo segna in affitto.Non riesco a capire come si creano i dormitori non a pagamento come quelli predefiniti.Sapete come si fa?
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 17:53
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Nelle stanze da letto, aggiungi l'oggetto 'privato' (non ricordo il suo nome), quello che vedi sulle porte dei dormitori predefiniti. Mi pare che basti, ma non ne sono sicuro.
 
Website  Top
RickydiMilano
view post Posted on 2/4/2008, 21:36




ok grazie ora ci provo
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 11:03
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Provato? Funziona?
 
Website  Top
RickydiMilano
view post Posted on 4/4/2008, 14:29




Ho rpovato a fare quella cosa,ho meso la porta con il riquadro per il viso ma non è cambiato nulla.Sai qualche altro modo?
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 05:47
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Mhm, mi dovrò prendere del tempo per studiare la cosa... tempo tiranno in questi giorni... magari 'sta sera avrò qualche minuto... forse.
 
Website  Top
ts84
view post Posted on 5/4/2008, 09:58




E' da molto tempo che non gioco a University...ma se non ricordo male devi creare un lotto comunitario...quindi nelle stanze metti le porte che Corgiov ti ha indicato...la cucina devi mettere quella che dail senso del vecchio...ehm...non mi ricordo come si chiami... ^_^

Ciao.
 
Top
RickydiMilano
view post Posted on 5/4/2008, 19:50




No neanche così,perchè nel lotto comunitario non ci sono i letti.Poi nei dormitori si vede che sono lotti verdi,quindi residemziali.Se qualcuno lo ha scoperto me lo può dire?
 
Top
7 replies since 2/4/2008, 15:13   186 views
  Share