Dubbio Requisiti Sistema!, O_o

« Older   Newer »
  Share  
YuKiMuRa
icon9  view post Posted on 15/5/2005, 09:30




Ciao a tutti sono nuova! Avevo in mente di comprare The Sims 2 ma nn so quali siano i Requisiti per far partire il gioco.. e anche se li sapessi nn conosco i miei.. nn c'è un modo per vedere che tipo di pc ho?!?! Sarebbe una scocciatura spendere tutti quei soldi per poi scoprire che hai un pc vekkio e quindi nn puoi giocare!
Spero ke qualcuno mi risponda ciaociao!
 
Top
Mauro90
view post Posted on 19/5/2005, 14:32




guarda sulla scatola del computer oppure vai su pannello di controllo schiacci sistema e leggi nel sottogruppo "generale" sotto la voce "computer" le info sul tuo computer e poi vai su pannello di controllo "schermo" e vai sulle avanzate della sottocartella generale e poi schiaccia su "scheda" lì leggerai ciò che riguarda la propria scheda video e se vuoi vedere quando spazio su "C" ti manca clicca con il destro su disco locale c su il menù di avvio che si apre cliccando con il destro su "start" e selezionando esplora(questo procedimento vale su win xp ma penso che anche su altri sistemi operativi windows sia qualcosa di molto simile) x the sims 2 vai su internet o in un negozio di videogame a leggere le caratteristiche tecniche(requisiti) di the sims 2
 
Top
aldo87
view post Posted on 7/6/2005, 14:58




se hai windows xp: start > pannello di controllo > sistema e vedi la frequenza di clock( ghz) la memoria RAM, sistema operativo, per lo spazio basta che vai su risorse del computer e sposti il puntatore ottico sopra l'icona dell'Hard disk per vedere quanto spazio libero c'è, per CD-DVD basti che vedi fuori dall'unità centrale, dove inserisci i Cd e/o DVD i X( minimo 8X per questo gioco); per sapere che scheda grafica hai e se la memoria è sufficente: clicca col tasto destro del mouse, seleziona proprietà > impostazioni > avanzate > scheda (vedi la memoria) e se hai installato le directx va bene, servono perchè supportano il 3D; se hai un pentium III (almeno) devi poi solo metterle nel pc dal cd o dvd di gioco in cui sono incluse le directx 9.0, le più avanzate. IL sistema operativo va bene da windoes 98 a xp, processore a 800 mhz ( 0,8 ghz) 3.5 Giga di spazio su disco rigido ( hard disk), CD-DVD 8x, scheda video con almeno 32 MB di memoria che supporti T&L, per l'audio directx 9.0, tastiera e mouse. Se non hai scheda che supporta T&L.. non so quali sono ma a mia sorella che ha una ati 9200 va benissimo,quindi tutte le ati con una numerazione superiore vanno bene, perchè più recenti; se hai nvidia non saprei, ma se è recente la scheda non hai problemi ( un paio d'anni non la rendono inutile)
 
Top
2 replies since 15/5/2005, 09:30   430 views
  Share