PROBLEMONE ONE ONE...COME TANTI!!

« Older   Newer »
  Share  
apona88
icon14  view post Posted on 19/5/2008, 11:56




VI PREGO FERMATEVI A LEGGERE...allora ho letto tanti interventi dove qualcuno chiedeva aiuto sull'installazione dell'EP University...molti hanno o hanno avuto il mio stesso problema...
ho scaricato (so che non si dovrebbe, ma mancano le finanze) the sims 2 e le varie EP...ho installato the sims 2 e fin qui è tutto normale,credo di aver installato anche The Sims 2 Happy Holiday anche se non ho verificato perchè ancora ci (ri)gioco...il punto è che quando installo University usando Daemon Tools v3.47 mi chiede a fine installazione di inserire il cd4 (virtuale si intende) di the sims 2 per fare l'aggiornamento...ovviamente a me non funziona perchè la percentuale di installazione retrocede fino a scomparire completamente... :cry:
il fatto è che precedentemente ero riuscita ad installare the sims 2 + university + funky business + glamour life staff (originale)...perchè adesso non funziona più??? sbaglio qualche passaggio??? A-I-U-T-O... :(

ps. ho dimenticato di dire che ho letto anche che qualcuno è riuscito a risolvere il problema, come una certa -Chiary grazie all'aiuto di un certo Zazazaxaxa...ma come avete fatto???? spiegatelo a tutti così possiamo risolvere questo fastidiaccio...uff!!

Edited by apona88 - 19/5/2008, 14:18
 
Top
apona88
view post Posted on 19/7/2008, 15:16




Ho scritto la mia richiesta il 5 maggio 2008...possibile che in quasi 3 mesi nessuna abbia avuto un minuto del proprio tempo per darmi una spiegazione???
mi sono isciritta xkè pensavo che questo forum fosse utile ma nessuno si è degnato di una risposta...

grazie tante della disponiblità...
 
Top
simcia
view post Posted on 20/7/2008, 11:01




allora vedo che in 3 mesi di permanenza in qst "inutile" forum non ti sei mai nemmeno preoccupata di leggere il regolamento, altrimenti avresti visto che la tua discussione è contro le regole e l'avresti già sistemata...cmq prova ad aggiornare il gioco scaricando la patch dal sito...
 
Top
apona88
view post Posted on 22/7/2008, 15:10




io il regolamento l'ho letto però se qualcuno mi faceva notare che avevo sbagliato ad aprire questo 3d non sarebbe stato tanto sbagliato!! e non avrei scritto il secondo commento...

cmq grazie del consiglio...e non intendevo dire che il forum è inutile!!
spero di non essere bannta...e mi dispiace aver sbagliato!! :(
 
Top
apona88
view post Posted on 22/7/2008, 21:20




simcia scusami ancora, cmq ho fatto come dicevi tu!! ho scaricato la patch di aggiornamento ma non cambia niente!!
ecco che succede quando vado a installare University...
perchè????????????


The Sims 2 University
---------------------------
The update process did not complete successfully. Installation will now terminate.
---------------------------
OK



aiutatemi vi pregoooo, prima funzionava tutto bene!!!
perchè non si installa più??? :cry:
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 12:38
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Prova a installare questa patch.
 
Website  Top
apona88
view post Posted on 24/7/2008, 09:05




Grazie mille...provo a vedere che succede e ti faccio sapere!!
Grazie ancora...
;)

...:::kiss:::...
 
Top
simcia
view post Posted on 24/7/2008, 10:48




mi raccomando facci sapere...
 
Top
apona88
view post Posted on 15/8/2008, 00:20




purtroppo anche istallando quest patch non è cambiato niente...uffaaaaaaaaaaaa!!

buon ferragosto a tutti cmq...:D
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 11:17
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Mi dispiace. Finora aveva sempre funzionato.

Edited by corgiov - 17/8/2008, 13:49
 
Website  Top
apona88
view post Posted on 16/8/2008, 14:39




non ti preoccpuare...
anzi hai già fatto tanto!!

grazie mille cmq...:D
 
Top
10 replies since 19/5/2008, 11:56   209 views
  Share