help premaman

« Older   Newer »
  Share  
tears of snow white
icon2  view post Posted on 26/5/2008, 18:56




ciaoooo..
scusate se magari questa discussione era stata già aperta...ma sono talmente tante che non sono riuscita a vederle tutte...
cmq la mia domanda è..
come faccio a mettere a una sim incinta n vestito che ho scaricato io da internet invece che i soliti abiti che già ti da il gioco?
non so se mi sono spiegata bene!!
grazie in anticipo...
e se la discussine era già aperta altrove e non l'ho vista potete anke linkarmi solo la pagina...
grazie mille e sorry!!
 
Top
simcia
view post Posted on 30/5/2008, 09:31




i vestiti e gli oggetti scaricati vanno inseriti in C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiEA GamesThe Sims 2Downloads, poi non sono subito disponibili nell'armadio del sim, devi andare in un lotto comune che vende abiti e comprarli...

Edited by corgiov - 31/5/2008, 08:13
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 07:17
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Ho tentato d'aggiungere lo slash che non appare, ma neanch'io ci sono riuscito. Chisà perché?

In ogni caso, tenendo presente che non tutti hanno la stessa configurazione, l'indirizzo semplificato è: Documenti/EA Games/The Sims 2Downloads.

In Windows Vista, e Documentrs and Settings/ADministrator non esiste più. Si chiama ora Utenti/Pubblica oppure Utenti/Nome dell'utente.

Nel mio caso, però, la cartella Documenti sta in un altro Hard Disk (quello di Windows può essere formattato senza problemi in questa maniera, che i documenti saranno sempre salvi.
 
Website  Top
simcia
view post Posted on 31/5/2008, 09:23




Si scusa corgiov non avevo pensato a vista...ma...vado un attimo OT...come hai fatto a spostare la cartella Documenti su un altro HD?grazie...
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 07:06
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Per spostare la cartella, la procedura è molto semplice. Bisogna fare clic sulla cartella Documenti che appare sul Desktop. Lì, basta cambiare il suo percorso (bisogna però aver già creato una cartella Documenti o con un altro nome in un altro Hard Disk). Cliccato su OK, sarà chiesto di trasferire tutto il contenuto nella nuova destinazione.
D'ora in poi, Windows avrà memorizzato il nuovo percorso per qualsiasi programma.
 
Website  Top
simcia
view post Posted on 1/6/2008, 09:17




Grazie mille...gentilissimo come sempre ^_^
 
Top
5 replies since 26/5/2008, 18:56   232 views
  Share