problema installazione the sims 2 university

« Older   Newer »
  Share  
metaknight
view post Posted on 17/8/2008, 19:40




salve forum....:D

ho un piccolo problema quando voglio installare the sims university...ho scaricato the sims 2 e l'ho installato correttamente...ma quando vado ad installare university dopo un po mi dice di inserire il cd/dvd 2...ma nn ho capito se devo installare il cd/dvd di the sims 2 o un'altro...ho provato lo stesso ad inserire il cd/dvd 2 di the sims 2 ma nn funziona ..mi esce sempre lo stesso messaggio

PLEASE aiutatemi!!!!!!!

PS:ho usato daemon tools...e the sims university č l'unica espansione ke ho (non č che per caso devo installarne altre prima??)e le ho scaricate (so che č illegale :lol: :woot: )
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 11:46
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Prima d'installare University, installa questa patch: http://www.mediafire.com/?2dmyoz2dnj5
 
Website  Top
metaknight
view post Posted on 18/8/2008, 12:05




ho gią risolto tutto grazie lo stesso....XD
cmq mi sapreste dire un link da dove scaricare il cd 2 di nightlife e di tutte le altre espansioni?
 
Top
serix86
view post Posted on 16/9/2008, 11:43




anche io ho problemi con l'installazione di university..

ho il gioco base su dvd

ho preso da emule "university" ma qnd cerco di installarlo ad un certo punto mi chiede il "4cd" che ovviamente non ho...

ho scaricato la pach del link qui sopra...ma anche li...kiede "4cd"...

suggerimenti?
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 16:36




ciao a tutte....
ho un grosso problema.
ho installato the sims 2, poi ho installato the sims pts. e ora non rirsco ad installare the sims university.. come devo fare????? aiuto..............................
 
Top
4 replies since 17/8/2008, 19:40   4748 views
  Share