Just a jear, Un mio sim telefilm

« Older   Newer »
  Share  
leoGt
view post Posted on 13/3/2009, 16:23




Prologo e presentazione
image

Ciao a tutti, sono Silvia, ho appena finito l'università di Bellavista, ci ho messo solo 4 anni a completarla grazie a mio padre, che mi ha accompagnato in questo percorso. Appena finita l'università, ho comunicare ai miei genitori, che avevo deciso di lasciare Bellavista per trasferirmi alla baia di "Belladonna". Ovviamente, la notizia non fu molto desiderata, mia madre cercò di convincermi, ma non ci riuscii. Avevo deciso di andarmene per cercare di crearmi una nuova vita, ero stufa di essere chiamata racchia, cozza, piccola babbuina e chi più ne ha più ne metta.. Il mondo è stato cattivo con me da quando sono nata.. Non ho mai avuto amici, ero considerata la racchia del quartiere; avvolte, facevano strano scommesse tra ragazzi, su di me, come amoreggiare con me, baciarmi.. cose veramente crudeli :cry: ..

Capitolo 1: Nuova vita

image
Grazie ai soldi che mi hanno dato mamma e papà sono riuscita a comprarmi un piccolo appartamento in periferia; secondo le descrizioni, la casa si trova in un palazzo molto bello , con un giardino con la piscina! Non vedo l'ora di arrivarci! E' in "Via monti 12"... E' veramente strano camminare per strada, senza sentirsi chiamare "Ehi! Ciao racchia!!", sono felicissima!

image
La mia felicità sparisce, quando vedo il palazzo in cui si trova il mio appartamento.. Dov'è il palazzo circondato da alberi, fiore, piscine e cespugli??? Dov'è il palazzo dei miei sogni!? Quello sfruttatore dell'agenzia, si è preso gioco di me! Ormai, lo fanno tutti! :( ... Vabbè, spero che almeno l'appartamento sia bello..

image
Sono vicina alla porta, il cuore mi batte forte! Mi batte perchè sono ansiosa o perchè la casa è al 3° piano? Sono pronta, al mio 3 apro.. 1..2..3!

image
Mmm.. l'appartamento corrisponde alla descrizione.. piccolo, abbastanza accogliente, arredato con mobili di 2° e 3° scelta.. Mi accontento di poco..

image
Wow! C'è pure un computer! Peccato che la scrivania mi stia facendo venire la nausea :sick: Visto che c'è un computer cerco un lavoro, magari con i soldi che guadagno mi compro una bella casa! Wow! Ho trovato un bel lavoro che avrei sempre voluto fare! Addetta alla contabilità di una grande azienda di moda! Ovvero, la "Eco sims moda"..

image
Sono felicissima, ma allo stesso tempo stanca.. Non vedo l'ora di andare a dormire! Domani, mi attende una nuova giornata!

image
Per fortuna il letto a mura era già abbassato, il tempo di cambiarmi il pigiama e poi a nanna, anche se sono solo le 20.00!

image
Buona notte Silvia!!


To be continued!
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 08:21
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Bel racconto! Molto simpatico. Attendo il seguito.
Complimenti per le fotografie ben riuscite.
 
Website  Top
.:Maury:.
view post Posted on 18/3/2009, 14:48




Che bella storia!!!!!!!!!!!!
 
Top
Eli28
view post Posted on 31/5/2009, 15:36




La storia è molto bella!! :)
 
Top
3 replies since 13/3/2009, 16:23   143 views
  Share