Primo giorno a casa di xemnas

« Older   Newer »
  Share  
xemnas™
view post Posted on 25/6/2009, 21:19




Ho fatto un sim per vedere un po' come è fatto The Sims 3, per prenderci la mano.



<<sono appena arrivato, ho acquistato una casa già arredata: una cucina, camera da letto, bagno, mini-soggiorno. L'essenziale, vivendo da solo.



Umh, che fare? E' troppo tardi per la colazione, troppo presto per il pranzo...leggere un libro?



Passa il tempo... :boing: :boing: :boing:

E' arrivato il tizio del giornale, era ora! Devo trovarmi un lavoro se domani voglio ancora mangiare.



Wow, il criminale! Si...ho deciso diventerò ricco rubando gioielli, rapinando banche muhuahahahah

Ehi! Suona il campanello, c'è gente. Mi presento amichevolmente, sono un onesto cittadino.



Con una tizia, mi pare si chiamasse Monika (si, con la k), faccio subito amicizia.



Il tempo passa, si fa sera, e i vicini di xemnas se ne vanno

Ciao!Si, va bene, ci vediamo domani, ciao! Bene, ho una fame, è l'ora di cena. Cucinare è un mio talento, farò qualcosa di veloce e gustoso.



La cena era buona, adesso ho tanto sonno ZZZ...ZZZ aspetta, prima mi lavo i denti :sorrisone:



Non mi sono accorto che in camera da letto c'è un letto matrimoniale, tanto meglio, così quando riuscirò a conquistare una ragazza..vabbè, domani devo delinquere..Buonanotte.>>






Bè, come vi sembra la storiella? Banale e corta si, ma produrla è stato lungo XD


 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 12:59
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Bella storia. Arriverà il séguito?
 
Website  Top
xemnas™
view post Posted on 26/6/2009, 16:04




Penso di no..forse un video
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 12:33
Avatar

:)

Group:
Member
Posts:
4,593
Location:
Sicilia

Status:


Bella,non vedo l' ora del video se ci sarà!
 
Top
[A][n][N][a]
view post Posted on 17/7/2009, 16:11




Che bellaa!! SOno curiosaa XD
 
Top
___LaCinzy
view post Posted on 19/7/2009, 11:09




Onesto cittadino oh xD
 
Top
xemnas™
view post Posted on 19/7/2009, 13:18




eh si.. e pensare che adesso sono un poliziotto XD
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 17/7/2011, 14:25




Bravo onesto cittadino anchio aspetto il video stra bello ! ** mi piace questa sessione scrittori !!!
 
Top
7 replies since 25/6/2009, 21:19   192 views
  Share