desperate housewives

« Older   Newer »
  Share  
superlyuck96
icon10  view post Posted on 26/6/2009, 23:12




qst è 1 dei gioki a cui mi sono appassionato..desperate housewives
all'inizio devi crearti 1 famiglia composta da te (1 casalinga), tuo figlio e tuo marito.
potrai sceglierti il nome e il cognome, i capelli, il viso, e gli abiti, invece a tuo figlio e tuo marito solo la testa completa...
il gioko incomincia nella città di westiria lane dove potrai incontrare le altre casalinghe ke ti seguiranno nel corso del gioko...utilizzando la makkina potrai raggiungere il centro comm. in kui potrete comprare vestiti, farmaci e nuove acconciature, srà a vostra disposixione anke 1 banko dei pegni in cui cambiere ogg x denaro
ogg e buoni sconto vi verranno recapitati x posta oppure andando a derubare i vicini entrando nelle loro case qnd nn ci sn o qnd dormono evitando di fare trpp rumore.
La storia sarà fantastika, cn 1 finale stazziante :cry:
cmq vi dico sl di provarlo e nn ve ne pentirete

ps. controllate bene le caratteristike del pc (ho dovuto cambiarlo)
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 16/7/2011, 19:37




bello ! Derubare i vicini e una bellissima , XD magari puoi anche derubare il supermercato ma dai ma dico stiamo scherzando ?! ma perchè in the sims si può anche rubare O.O ?
Comunque una bella osa per il gioco cosi non sprechi soldi ma ti hanno mai scoperto nel gioco ?
 
Top
Morrigan7
view post Posted on 16/7/2011, 22:50




Che ficata! Io manco sapevo dell'esistenza del gioco, lo proverò xD
anche perchè sono una fan accanita della serie
bree rulez :LOL2:
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 17/7/2011, 12:55




Cos'è Bree Rulez comunque ti stimo anchioconosco questo gioco ma comunque lo proverò anchio
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 20:07
Avatar

to cherish, not bury

Group:
Moderatore
Posts:
1,877

Status:


CITAZIONE
oppure andando a derubare i vicini entrando nelle loro case qnd nn ci sn o qnd dormono evitando di fare trpp rumore.

Questa cosa mi sa molto di GTA lol
CITAZIONE (sonnyXD @ 16/7/2011, 20:37) 
ma perchè in the sims si può anche rubare O.O ?

Ma certo che no XD Lui si riferisce al gioco che ti ha appena spiegato, non a The Sims.
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 23/7/2011, 14:27




Beh nella maggior parte dei The sims (vita ,famiglia che conosco) si puoò anche rubare qualcosa comunque bello :)
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 16:38
Avatar

to cherish, not bury

Group:
Moderatore
Posts:
1,877

Status:


No, ti possono rubare al massimo. Arrivano i ladri qualche volta a rubarti in casa.. ma sono già impostati nel gioco, i giocatori non posso rubare.
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 24/7/2011, 10:56




Noooooooo :( non è giusto, i ladri li posso picchiare almeno ? gif gif
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 12:59
Avatar

to cherish, not bury

Group:
Moderatore
Posts:
1,877

Status:


No XD
Se hai l'allarme antifurto arriva subito il poliziotto, lo arresta e ti danno come premio un tot di soldi (non ricordo quanti..). Se invece non ce l'hai devi chiamare tu la polizia col telefono, ma il tempo di chiamare che il ladro scappa.. così non ti danno neanche i soldi v.v
Ok, basta OT adesso.
OT Sonia significa Out Topic (fuori tema/argomento), succede quando parli di un discorso che non c'entra niente con l'argomento del topic (come adesso). Nei forum è meglio evitare l'OT per non creare confusione ^^
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 24/7/2011, 13:05




Ah ma non fa niente, comunque è in argomento il tema ladri perchè c'è in questo gioco (e anche in altri :) ) comunque, non importa capita andare fuori tema, basta correggersi ^^ varie24 approva5
 
Top
xemnas™
view post Posted on 24/7/2011, 13:28




Chiudo.
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 13:32
Avatar

to cherish, not bury

Group:
Moderatore
Posts:
1,877

Status:


Perchè chiudi? o.ò
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 26/7/2011, 16:54




Niente ha chiuso per un motivo: andaamo po' fuori tema, ora cerchiamo non farlo^^ !
Comunque, bellino il gioco !
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 19:27
Avatar

to cherish, not bury

Group:
Moderatore
Posts:
1,877

Status:


CITAZIONE (sonnyXD @ 26/7/2011, 17:54) 
Niente ha chiuso per un motivo: andaamo po' fuori tema, ora cerchiamo non farlo^^ !

No, mi ha spiegato perchè. Non l'ha fatto per quello.
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 28/7/2011, 13:19




Ah ok ^^ vabbe l'importante e che sia di nuovo aperto il topi
Ma come secondo voi Desperate housewives ?
 
Top
14 replies since 26/6/2009, 23:12   206 views
  Share