La storia di Alice...

« Older   Newer »
  Share  
[A][n][N][a]
view post Posted on 16/7/2009, 10:20




Ciao a tutti..ho the sims life stories e sto facendo la storia di Alice..
si sono già spostati e lei è incinta..ci sto giocando sempre..e non mi nasce + il bimbo..il desiderio e fare la festa kon 3 ospiti..e deve uscire "Gran divertimento"..La faccio la festa ma il desiderio non si avvera..pero' indica l'umore della festa "niente male come festa!" aiutatemiiiiiii
 
Top
[A][n][N][a]
view post Posted on 17/7/2009, 16:14




scusate ragazzi lo dovevo postare nella sezione "life stories" Scusatemi.
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 18:55
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Spostato nella sezione giusta.
 
Website  Top
simcia
view post Posted on 20/7/2009, 10:03




Per qnto riguarda la festa "gran divertimento" e "niente male come festa!" sono diversi, devi riuscire a trasformare qst'ultimo nel primo, io per farlo uso la vasca idromassaggio con i cuori, solitamente funziona. Per il bambino, come diciamo in altri post, purtroppo il gioco è zeppo di bug, e penso che qst sia uno di qst! non so cosa puoi fare, prova magari ad inserire il trucco dei trucchi (se funziona) e vedere se ti si aggiunge qlch opzione per risolvere il problema.
 
Top
[A][n][N][a]
view post Posted on 20/7/2009, 21:04




ieri ho fatto la festa ed è uscito "Gran Divertimento!" Ma niente...Uffaaaa!! Comunque Grazie della tua risposta ^^
 
Top
simcia
view post Posted on 21/7/2009, 08:44




Allora direi che purtroppo si tratta proprio di un bug, io per risolvere qst problemi ho dovuto reinstallare il gioco (era da poco uscito e in rete non c'era nulla che risolvesse la cosa), tu prova magari a guardare sul sito, magari hanno preparato delle patch x ovviare a qst problemi.
QST è il sito ufficiale di stories, mi sembra un po' scarno.
QST è il sito ufficiale di the sims, forse è più facile trovarci qlcs di utile.
 
Top
Sissi;Ciuffo(L)
view post Posted on 26/7/2009, 05:29




Io avevo il tuo stesso problema,poi ho fatto la festa ed è uscito grande divertimento e dopo un pò è nato il Bambino.
 
Top
[A][n][N][a]
view post Posted on 26/8/2009, 17:03




grazie a tutti!
 
Top
7 replies since 16/7/2009, 10:20   333 views
  Share