ho scaricato the sims 2 ma ho problemi ad installarlo

« Older   Newer »
  Share  
LoveThesims2
view post Posted on 5/7/2010, 23:31




Allora..ho scaricato the sims 2 con utorrent. Ho estratto i file e li ho passati in 4 cd. Nell'installazione tutto bene..se non che quando finisce il tutto mi chiede di inserire il cd 1..bene, lo inserisco e mi esce una piccola finestra con scritto che c'è un problema o robe simili e che bisogna riavviare il gioco..lo riavvio e mi riesce la finestrella..che faccio?? qualcuno mi sa aiutare?? per favoree è da un anno e più che aspetto questo benedetto gioco!! Grazie mille in anticipo!! ^_^
 
Top
Daiana90
view post Posted on 5/11/2010, 12:43




ciao! Sono nuova del forum! anche io the sims 2 l'avevo scaricato! Ed anche a me dava errori continuamente.. alla fine ero riuscita a giocarci perché il mio moroso bravo coi pc me l'ha fatto funzionare, però con la versione scaricata, aevvo delle limitazioni, tipo alcuni tasti erano bloccati. Come ad esepio quello della costruzione!!
Il 2 é stato l'unico della serie "the sims" che non ho acquistato!!
Ora c'é il treee :D
 
Top
Principessa<3
view post Posted on 15/1/2012, 18:57




scusate io go the sims 2 originale il normale me lo hanno regalato una mia amiche ke non lo usava solo che ha perso la custodia e non ha il codice mica potreste darmene uno del voastro perpiacere
 
Top
bnd
view post Posted on 23/8/2012, 10:59




ma che scusa è!!
 
Top
3 replies since 5/7/2010, 23:31   819 views
  Share