Problema con Nightlife-University

« Older   Newer »
  Share  
AmyUntouched
view post Posted on 28/10/2010, 20:50




Salve a tutti.
Allora io ho The Sims 2 base, successivamente ho installato anche Nightlife.
In un altro momento ho installato anche University, così ho un attimo abbandonato Nighlife. Non appena sono andata ad aprirlo, si è caricato normalmente e nel menù è uscita una finestra che diceva che University era disinstallato, quando non era affatto così.
Per paura che me l'avesse disinstallato sul momento, sono uscita e c'era ancora, l'unica cosa è che quando sono rientrata in University il quartiere che avevo prima non si caricava più.
Vorrei sapere come mai è successo questo, dato che non ho trovato nessuna soluzione, forse perchè non è successo a nessuno o a pochi.
Vi ringrazio in anticipo :3
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 11:36
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Ciao.
Probabilmente hai a disposizione una nuova icona con scritto “The Sims 2 - University”. Questa serve a caricare il gioco base più l’espansione University, che è stata la prima rilasciata. Con l’icona di Nightlife si avvia anche University.
Ora, poiché Nightlife è più recente di University, può darsi che quest’ultima espansione abbia provocato problemi alla seconda. Prova pertanto a reinstallare Nightlife.
Se ancora sorgessero problemi, sperando che tu non abbia installato nient’altro al PC, puoi utilizzare la funzione per ripristinare il sistema, fornita con Windows. Ripristini a prima dell’installazione di University. Poi disinstalli Nightlife. Installi University e nuovamente Nightlife.

Resta comunque il rischio che nel quartiere tu non potrai più entrare. Nel qual caso, sarai costretta a ricominciare.
 
Website  Top
1 replies since 28/10/2010, 20:50   45 views
  Share