Aiuto!!!, The Sims 2 - Nightlife

« Older   Newer »
  Share  
arethel1979
icon13  view post Posted on 2/10/2006, 10:30




Ciao a tutti!
Volevo sapere se c'è qualcuno che sa come risolvere questo problemino...
Ho scaricato da emule le espansioni University e Nightlife, contenute in una sola cartella.
Ho istallato University senza alcun problema :woot: , seguendo le istruzioni che vi erano allegate (e che potete trovare anche in questo messaggio, qualora qualcuno ne avesse bisogno).
I problemi sono sorti quando ho tentato di istallare Nightlife...
Non sapevo da dove iniziare (visto che non c'erano istruzioni allegate) così ho cercato di replicare il procedimento fatto per University, MA CON RISULTATI NULLI! :(
Ho cliccato su AutoRun nella cartella principale per far partire l'istallazione, poi mi chiede di inserire il CD1, ma non saprei quale file aprire con Daemon Tools, quei pochi con i quali ho provato non andavano!
Questo accade perchè nella cartella di Nightlife non esiste alcun file come quello che mi aveva permesso
di istallare University, che si chiamava: "The Sims 2 University - CD2 - ITA.mdf.bin"

Quindi:

Qualcuno di voi sa come istallare The Sims 2 Nightlife?

Vi ringrazio in anticipo, e se qualcuno di voi avesse bisogno di aiuto cercherò di essere utile a mia volta!


Grazie ancora,

Aurora

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
luca3004
view post Posted on 20/1/2007, 13:56




dove le trovo le istruzioni x installare le espansioni di the sims 2? me le puoi fare avere??? la mia e-mail è [email protected]
 
Top
Secernesto
view post Posted on 20/1/2007, 19:32




Se le hai su CD basta inserire il primo e seguire le istruzioni che appaiono sul computer, no...? :huh:
 
Top
2 replies since 2/10/2006, 10:30   328 views
  Share