Entità...

« Older   Newer »
  Share  
~L'Enigmista~
view post Posted on 17/12/2010, 20:41




Stamani mattina ero a scuola ed ha incominciato a nevicare, così ho voluto immortalare questo momento perchè dove vivo io, ovvero in pianura, è molto difficile che nevichi.
Guardate QUI!!!

E impressionante!! secondo voi cosa può essere?
 
Top
xemnas™
view post Posted on 17/12/2010, 20:49




Ma è il vetro appannato? Non riesco a capire :D
 
Top
~L'Enigmista~
view post Posted on 17/12/2010, 20:51




ti posso assicurare io insieme ad un altro mio amico che in quel momento stavamo solo fotografando, e non c'erano vetri appannati.
 
Top
xemnas™
view post Posted on 17/12/2010, 20:53




Ma fantastico :D
 
Top
SadakoHelli ?!
view post Posted on 18/5/2011, 16:48




Sei sicuro che l'obiettivo della macchina fotografica non fosse bagnata?
Questa figura mi sembra più che altro l'alone di una goccia d'acqua.
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 18/5/2011, 19:35




Quoto SadakoHelli e ne approfitto per chiedere: chi di voi a volte ha l'impressione di vedere delle presenze? °_° a me ultimamente succede Troppo spesso!
 
Top
xemnas™
view post Posted on 18/5/2011, 19:38




Ehm...Hai detto che non hai amici?
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 18/5/2011, 19:46




Questa è cattiva >.>
 
Top
xemnas™
view post Posted on 18/5/2011, 20:28




Lo so, lo so...
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 18/5/2011, 20:32




La sera siamo più influenzabili e su di me l'effetto dell'autosuggestione è triplicato. Gnek. Quindi credo dipenda da questo. Nonostante ciò ci sono alcuni avvenimenti che non mi spiego, o a cui ancora non ho trovato una spiegazione logica. In quella foto è evidente che si tratti dell'umidità sull'obbiettivo ad aver creato un effetto un po' strano (mai fidarsi delle foto).
 
Top
xemnas™
view post Posted on 18/5/2011, 20:45




Raccontami gli avvenimenti che non riesci a spiegarti e nel pieno del mio razionalismo ti schiarirò le idee image
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 18/5/2011, 21:00




Mi viene da dubitare del fatto che non hai problemi a stringere rapporti XD
 
Top
xemnas™
view post Posted on 18/5/2011, 21:04




Ahahahah! Io sono pazzo, lo ammetto, ma i miei amici mi apprezzano per quello che sono :3
Loro si sono abituati alle mie pazzie, come quando nel bel mezzo della lezione grido: "CACIUPENNU!" E sono contentissimo di essere pazzo, perchè sono un convinto anti-conformista e davanti al piattume dei miei coetanei tutti uguali che sembrano fatti con lo stampino, mi voglio distinguere. Mi distinguo anche nelle piccole cose, vanno fottutamente di moda le scarpe completamente bianche (a mio avviso sono anche brutte) io per andare contro tendenza ho comprate un paio di scarpe con 10 colori diversi (Ovviamente ci sono state le battute: "Hai paura che ti perdono che hai le scarpe fosforescenti" xD)
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 18/5/2011, 21:14




Capisco, sei un casinista XD
Per quanto mi riguarda cerco di essere più discreta possibile, anche se questo significa rischiare che non mi salutino o ringrazino quando serve. Per il resto stiamo andando OT di bbbrutto e tornerei all'argomento principale della discussione XD

Ovviaaamente non mi succede di vedere persone davanti a me o cose particolarmente strane. Però quando mi capita di vedere qualcosa, come un'ombra che si muove velocemente, ricordo ogni minimo particolare di questa anche se non ho avuto il tempo necessario per farlo. @_@ discorso complicato, lo so.

Credo sia ai fantasmi (più alle anime che ai fantasmi come si intende nelle favole) che agli alieni, e non mi riferisco agli omini verdi dei film. Faccio un ragionamento molto semplice: se gli scienziati dicono che ci possono essere pianeti su cui si sono sviluppate o si possono sviluppare altre forme di vita perché non crederci? Poi non è detto che debbano essere per forza loro ad incontrare noi, magari siamo noi quelli con i mezzi più avanzati.. heheh.
 
Top
xemnas™
view post Posted on 18/5/2011, 21:20




Io non sono un casinista! è.é
Ho capito, sarà necessario fare una discussione dove ci presentiamo :D

Vedi delle ombre veloci?
E' la tua anima che sta scappando D:

C'è vita nello spazio? (frase detta stile "Voyager")
Secondo me c'è qualche batterio.

Di seguito scrivo una cosa decisamente OT:
nella foto non c'è nessuna entità! >.>

SPOILER (click to view)
Non sono andato OT...eheheeeh!

 
Top
26 replies since 17/12/2010, 20:41   217 views
  Share