Ragazzi mi dovete mi aiutare..

« Older   Newer »
  Share  
Mmiky94
icon1  view post Posted on 19/12/2010, 18:10




Passo ore e ore a giocare a the sims.. Voglio far diventare la mia simmina licantropa però non riesco.. so che devo mettere tutti alberi intorno alla casa e non devo avere gatti.. Ho stretto amicizia con il lupo fino all 100% lo accarezzo sempre ma non mi morde mai.. Quanto ancora devo aspettare? Grazie in anticipo.. :sorrisone:
 
Top
xemnas™
view post Posted on 20/12/2010, 14:58




Spero che questo ti possa essere d'aiuto:

Esistono due modi per contrarre la "Licantropia":
Il primo è facendo amicizia con un misterioso lupo nero dagli occhi fiammeggianti che ogni tanto, di notte, visita il giardino dei nostri sims. Questo animale non è particolarmente aggressivo, e si lascia avvicinare come tutti gli altri. Non appena il livello di confidenza con lui è sufficientemente alto, però, può decidere che dopotutto gli siamo più simpatici come lupi mannari e ci farà diventare licantropi. Il secondo modo è interagendo con un licantropo e accettando di essere "aggrediti" da lui. Un licantropo conduce una normale vita da Sims, fino alle 8 di sera, quando, puntualmente, si trasforma in un uomo-lupo. Questo evento può terrorizzare eventuali Sims che non ne sono preparati. La sua energia va immediatamente al massimo, ma avverte un irrefrenabile bisogno di mangiare. La sua condizione dura fino alle 6 del mattino successivo. Inoltre un "licantropo" avrà un punteggio di "Corpo" verso il 10 senza alcun allevamento. I licantropi hanno parecchie opzioni nuove per socializzare.
C'è un terzo modo:
Se hai l'espansione "Nightlife" puoi contrarre la licantropia acquistando la pozione Lycanthropic-B, dalla zingara o dall'addestratore di animali (se hai the sims pets).
I licantropi possono essere contemporaneamente zombie e vampiri...ottimo durante un party per halloween!

Fonte: Yahoo! Answer
 
Top
Mmiky94
view post Posted on 20/12/2010, 18:06




Grazie.. Però il lupo mannaro è da giorni che non si fa + vivo, e la nostra amicizia è all'80%.. ho la casa piena di alberi non ho gatti ma soltanto un cane.. Ehm.. Ho capito ade da quello che mi hai skritto come fare ma se non viene + come faccio xD? Grazie
image
 
Top
2 replies since 19/12/2010, 18:10   72 views
  Share