come far fare fiki fiki agli adolescenti?, in the sism 3

« Older   Newer »
  Share  
.:DannyDebby:.
icon14  view post Posted on 22/1/2011, 21:00




come si fa a fare fiki fiki agli adolescenti in the sims 3? ci sono codici,trucchi o non si può proprio?
 
Top
erikina1997
icon1  view post Posted on 29/3/2011, 14:05




mi dispiace, ma credo nn si possa propio perkè sn adolescenti... ci ho provato anche io ma nulla... si baciano e basta.. -_- comunque nn puoi neanche fare tra un adol. e un adulto e nemmeno fra bambini o come abusi tra banbini e adolescenti/adulti... :sorrisone: ciao
 
Top
.Sara.
view post Posted on 21/5/2011, 20:38




Già temevo che non si potesse fare ma ho comunque provato. La risposta è proprio: no, non si può fare. In ogni caso non è essenziale xD aspetti il passaggio di età e dopodiché li puoi far sposare, convivere, fiki fiki.. Tutto quello che vuoi xD
nell'età dell'adolescenza si può al massimo amoreggiare, e come è già stato detto, non si può fare neanche tra due "fasce" di età diverse.
Buon divertimento :)
 
Top
Sevenarth
view post Posted on 24/5/2011, 13:40




Si usa l'hack NRaas Woohooer che quando clicchi sul qualcosa ti esce in più l'opzione NRaas, e su quella sta Woohoo, che quando lo clicchi ti esce un menu con tutte le impostazioni, come la probabilità di gravidanza gemellare, la possibilità di avere relazioni con adoloscenti-adulti adoloscenti-adolescenti, avere figli da una coppia femmina-femmina e maschio-maschio etc..se lo scarichi dal sito da dove è stato pubblicato, è uguale come tutti perchè nell'hack è inclusa la traduzione italiana, e se lo hai italiano the sims 3 ti appare in italiano. ;)

Qui è disponibile l'ultima versione del Wooher:
www.the-isz.com/nraas/index.php?topic=193.0

Nella stessa pagina sta scritto come farlo funzionare, anche se è in inglese..
 
Top
xemnas™
view post Posted on 24/5/2011, 13:50




CITAZIONE (Sevenarth @ 24/5/2011, 14:40) 
Si usa l'hack NRaas Woohooer che quando clicchi sul qualcosa ti esce in più l'opzione NRaas, e su quella sta Woohoo, che quando lo clicchi ti esce un menu con tutte le impostazioni, come la probabilità di gravidanza gemellare, la possibilità di avere relazioni con adoloscenti-adulti adoloscenti-adolescenti, avere figli da una coppia femmina-femmina e maschio-maschio etc..se lo scarichi dal sito da dove è stato pubblicato, è uguale come tutti perchè nell'hack è inclusa la traduzione italiana, e se lo hai italiano the sims 3 ti appare in italiano. ;)

Qui è disponibile l'ultima versione del Wooher:
www.the-isz.com/nraas/index.php?topic=193.0

Nella stessa pagina sta scritto come farlo funzionare, anche se è in inglese..

Sevenarth se vuoi scrivi questa cosa anche nella sezione Downloads, è molto interessante.
 
Top
selenagomez1
view post Posted on 6/8/2011, 20:49




CITAZIONE (.:DannyDebby:. @ 22/1/2011, 22:00) 
come si fa a fare fiki fiki agli adolescenti in the sims 3? ci sono codici,trucchi o non si può proprio?

se lo trovate fatemelo sapereeeeeee :LOL2:

 
Top
xemnas™
view post Posted on 6/8/2011, 22:47




CITAZIONE (selenagomez1 @ 6/8/2011, 21:49) 
CITAZIONE (.:DannyDebby:. @ 22/1/2011, 22:00) 
come si fa a fare fiki fiki agli adolescenti in the sims 3? ci sono codici,trucchi o non si può proprio?

se lo trovate fatemelo sapereeeeeee :LOL2:

Ciao! Innanzitutto, gradiremmo che tu ti presentassi qui.
Quello che stai cercando lo trovi qui, è una mod, per scaricarla devi essere registrata (operazione gratuita) a quel sito.
 
Top
sono sempre io
view post Posted on 5/7/2012, 15:27




^_^ scusate ma non ho ben capito come si fa a fare fiki fiki tra gli adolescenti potete ridirmelo con calma?? :) grazie
 
Top
bnd
view post Posted on 23/8/2012, 10:55




Leggendo il post precedente:

CITAZIONE
Si usa l'hack NRaas Woohooer che quando clicchi sul qualcosa ti esce in più l'opzione NRaas, e su quella sta Woohoo, che quando lo clicchi ti esce un menu con tutte le impostazioni, come la probabilità di gravidanza gemellare, la possibilità di avere relazioni con adoloscenti-adulti adoloscenti-adolescenti, avere figli da una coppia femmina-femmina e maschio-maschio etc..se lo scarichi dal sito da dove è stato pubblicato, è uguale come tutti perchè nell'hack è inclusa la traduzione italiana, e se lo hai italiano the sims 3 ti appare in italiano. ;)

Qui è disponibile l'ultima versione del Wooher:
www.the-isz.com/nraas/index.php?topic=193.0

Nella stessa pagina sta scritto come farlo funzionare, anche se è in inglese..

Dovrebbe essere una MOD non ufficiale di un utente
 
Top
~princess•dark~
view post Posted on 28/9/2012, 10:04




Scusate ma non esiste un qualcosa in italiano?? io non ci capisco nulla T.T Help me!! xD
 
Top
9 replies since 22/1/2011, 21:00   24401 views
  Share