Lucy's tale

« Older   Newer »
  Share  
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 17/5/2011, 14:49




Questa è la prima storia che scrivo su questo forum, spero che vi piaccia ^.^
Ho inserito alcune immagini per il momento, so che sono poche ma ne aggiungerò altre a breve.
Enjoy!

Lucy's tale

image

image

image

image

image

image

image



Edited by ~Sode no Shirayuki - 18/5/2011, 22:34
 
Top
SadakoHelli ?!
view post Posted on 17/5/2011, 17:31




L'inizio di questa storia promette bene ;D
Questo è The Sims 3 comunque, vero?
SPOILER (click to view)
I Sims che hai creati mi piacciono moltissimo, sei riuscita a fare dei bei lineamenti ai loro visi senza farli sembrare belli in modo "banale". Complimenti (:

Quando posterai il resto?
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 17/5/2011, 18:05




Ah no, è fatto con the sims 2 ^^ ho trovato del materiale personalizzato davvero realistico e ho deciso di usarlo per questa storia =)
Inoltre sono una VERA APPASSIONATA di Default Replacement, cioè quei file che rimpiazzano gli originali con alcuni fatti meglio... generalmente si tratta di texture di pelli e occhi. Aprirò un topic al riguardo. ^_^ grazie mille per i complimenti *_*
Il resto lo posterò in questi giorni, domani o domani sera probabilmente..
 
Top
SadakoHelli ?!
view post Posted on 17/5/2011, 18:38




Wow! Anchio avevo preso del materiale personalizzato per pelle e occhi ma non mi davano lo stesso "effetto" xD Per la pelle avevo trovato dei bei colori molto realistici e li usavo spesso ma gli occhi non mi piacevano molto (almeno quelli che avevo trovato io), sembravano alienati, davvero o.o Erano innaturali. Se mi potessi dire il sito dove li hai scaricati ti ringrazierei ^^
Comunque prego (;
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 17/5/2011, 19:28




Certamente, appena tornerò sul mio pc andrò subito a controllare l'origine delle skin ^^ ti contatterò in privato, ma metterò anche una discussione elencando il materiale SECONDO ME migliore :)
 
Top
SadakoHelli ?!
view post Posted on 18/5/2011, 16:01




Ok, grazie mille! (:
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 18/5/2011, 21:38




Aggiornato con 3 immagini.. sì me la prendo comoda XD mi sono allargata parecchio con l'introduzione.. ora vorrei un parere.

Secondo voi uscirà più carino e scorrevole con dei fumetti o meglio continuare a scrivere in questo modo?

Sono combattuta.
 
Top
xemnas™
view post Posted on 18/5/2011, 21:41




Con dei fumetti sarà scorrevole ma molto lungo, scritto in questo modo è un po' difficile da leggere..potresti provare a mettere delle didascalie.
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 18/5/2011, 21:43




Potrei cercare di fondere le due cose, il fatto è che l'immagine non è molto grande quindi dovrei ridurre i caratteri.. ci penserò su.
 
Top
SadakoHelli ?!
view post Posted on 21/5/2011, 12:39




Mah.. Secondo me è molto carino anche così ^^ Mi piace vedere le immagini con le scritte sopra, mi ricordano le immagini dei capitoli di Life Stories uwu
 
Top
.Sara.
view post Posted on 21/5/2011, 20:56




Devo per forza commentare!
La tua storia è molto bella :)
e sei stata brava a postare le foto con le scritte sopra.
La sim che hai creato è semplicemente stupenda!
Mi piace davvero :) sei stata proprio brava
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 17/7/2011, 14:36




Ma devo dire niente male ma a me non piace quanto rock perchè è una questione di gusti, la vita di questa qua è ttroppo perfetta comunque e molto carina ! **
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 28/7/2011, 11:13




Grazie a tutti ma credo proprio che questa storia finirà qui, causa perdita di salvataggi!! XD mi dispiace troppo :S
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 11:39
Avatar

to cherish, not bury

Group:
Moderatore
Posts:
1,877

Status:


Nuooo D: Peccato!!

Allora qui chiudo.
 
Top
13 replies since 17/5/2011, 14:49   195 views
  Share