Cosa fare durante l'estate

« Older   Newer »
  Share  
xemnas™
view post Posted on 24/6/2011, 20:10




Da tre giorni è iniziata l'estate, non per tutti ovviamente, poichè ci sono ancora persone impegnate negli esami. Tuttavia, per la metà di Luglio si auspica che tutti abbiano finito con i propri impegni scolastici e possano dedicarsi al relax. C'è tanto tempo a disposizione! Ecco, questo tempo non dobbiamo sprecarlo, accade spesso che molte giornate, settimane (o anche un mese intero!) lo passiamo in totale ozio. Non facciamo niente di produttivo e niente di soddisfacente. Per questo ho aperto la discussione, per confrontarci sulle nostre attività estive già fatte o che abbiamo in programma di fare: oratori, mare, cinema a volontà, fidanzate/i...
 
Top
~Sode no Shirayuki
view post Posted on 25/6/2011, 12:08




Io non me ne starò di certo con le mani in mano XD
Già da adesso gestisco vari forum, disegno di continuo, ogni tanto vado a fare una passeggiata al lago da cui torno più morta che viva per via del caldo.. ed esco con il mio ragazzo quando non ha da fare esami.

Anche quando ozio non mi sento affatto poco produttiva, perché quelle energie mi servono per fare altro u.u
 
Top
SadakoHelli ?!
view post Posted on 27/6/2011, 17:23




Io l'anno scorso sono stata bocciata.. quindi diciamo che non avevo tutta questa "energia positiva". Ma quest'anno sono stata promossa e ho deciso di divertirmi più che posso come premio per i miei studi :DD
Sono stata al mare in Liguria con i miei amici per 2 settimane e ci tornerò il 15 Luglio.
Per il resto qui a Modena non c'è molto da fare... Apparte andare in piscina, ma cercherò qualcosa di nuovo da fare u.u E poi ad Agosto andrò in Puglia dai nonni a farmi un'altro po' di mare con i miei amici. Non credo di annoiarmi quest'estate xD Tu Xemnas qualche programma?
 
Top
xemnas™
view post Posted on 27/6/2011, 18:38




Mmm, allora...programmi: sono quasi riuscito a trovarmi un lavoretto come dj e in questo modo spero di occupare le mie serate, poi ho intenzione di organizzare qualche raduno ogni tanto in piscina con tutta la mia classe, frequentare le tipiche feste paesane estive dove si balla con le vecchiette xD, nel frattempo sto cercando di convincere i miei a farmi fare una vacanza al mare solo ragazzi...
 
Top
SadakoHelli ?!
view post Posted on 27/6/2011, 22:07




Che bello *-* Mi piace leggere le vacanze estive della gente!
Ficcanaso che sono owo
 
Top
xemnas™
view post Posted on 27/6/2011, 23:04




CITAZIONE (SadakoHelli ?! @ 27/6/2011, 23:07) 
Che bello *-* Mi piace leggere le vacanze estive della gente!
Ficcanaso che sono owo

Non sei l'unica! :DD
 
Top
SadakoHelli ?!
view post Posted on 28/6/2011, 18:55




Mi consolo xD
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 17/7/2011, 17:40




Boh , io non so : studio spagnolo e matematica, ( mi sono rimasti solo quelli di compiti), poi boh scendo giù con gli amici **, disegno, lavoro in casa e infine cazzeggio un po' su internet !
Ed alla fine di agosto vado a La spezia ^^ (si anche a me piace leggere i programmi delle vacanze degli altri ) !
 
Top
lambert ~
view post Posted on 1/8/2011, 14:13




A me la vera estate è iniziata da poco, visto che ho dovuto studiare molto per i recuperi >.< Per fortuna è andata tutto bene (:
Ora devo fare altri compiti, ma di certo non starò solo a casa, uscirò con amiche e andrò al mare, in poche parole mi goderò questo ultimo mese destate >:<
 
Top
sonnyXD
view post Posted on 1/8/2011, 15:07




Fortunata, io le amiche per adesso
in verità una perchè non c'è mai l'altra
sono via !
Ma per fortuna una ritorna i primi di settembre !
 
Top
richi97
view post Posted on 6/8/2011, 23:20




Guardare film horror ;)
 
Top
10 replies since 24/6/2011, 20:10   1101 views
  Share