E' possibile....?

« Older   Newer »
  Share  
richi97
view post Posted on 22/7/2011, 18:36




Vi spiego cosa ho intenzione di fare..
ho inventato una meta per i miei sims avendo l'ep the sims 2 bon voyage..
la meta si chiama l'ile de paris e ho intenzione di mettere tutti i monumenti importanti come la torre eiffel, l'arc de tryomp ecc...ecc..
girovagando su un sito ho visto che ci sono molti ristoranti carini in stile francese, fra cui in particolare c'è una caffetterie/cioccolateria che m'ispira davvero.
ecco vorrei mettere questa cioccolateria sulla mia meta l'il de paris e da lì iniziare un'attività lavorativa con i miei sims.
praticamente io compro una casa in questa meta ''l'il de paris'' e da lì con i miei sims inizio a gestire la caffetteria.
La domanda quindi è : Posso lavorare in una meta di vacanze ? Posso gestire un' attività lavorativa su sims 2 pur essendo in ''vacanza'' ?
Un' altra domanda.. è divertente gestire ristoranti, caffetterie, negozi di cioccolato su sims 2 ? ci avete mai provato.. come funziona spiegatemi...! Buona giornata a tutti ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 14:29
Avatar

to cherish, not bury

Group:
Moderatore
Posts:
1,877

Status:


Sapevo che si poteva comprare una casa anche in una delle mete (ovviamente ricordati che poi dopo un tot di giorni devi tornare a casa.. non è che se la compri lì alora puoi vivere lì) ma non che potevi anche gestire la caffetteria...
 
Top
Nerone990
view post Posted on 29/12/2011, 20:52




alloora sull'aprire un ristorante in vacanza nn so nnt, invece io con The SIms Open your Business ho creato un tipo con una grande disponibilità di Simoleon, al Villaggio Acquablu ho fatto aprire un ristorante: l'importante per la costruzione è che t abbia le seguenti cose :
-un banone per direttori di sala
-una cucina e gli attrezzi
-4 o 5 tavoli
gestire un ristorante è stupendo perchè prima di tutto conosci tutte le persone del quartiere e se vuoi trovare un lavoro non hai difficoltà con i bilanci delle amicizie e poi è bello perchè vedi il tuo Sim o la tua Sim che cresce col lavoro in tutti i sensi ottiene stemmi x la vendita rifornimento ecc... oppure semplicemente punti di abilità (se fa il o la cuoca)
 
Top
2 replies since 22/7/2011, 18:36   73 views
  Share