Richieste di materiale personalizzato, Cerchi qualcosa in particolare? Chiedi qui!

« Older   Newer »
  Share  
xemnas™
view post Posted on 24/7/2011, 17:07




Questa discussione nasce con lo scopo di aiutarsi tra di noi nella ricerca di un tipo specifico di materiale personalizzato per The Sims 3 ^_^

E tu, cerchi qualcosa? Occhi, capelli, una skin particolare?

Questa è la discussione giusta!

Se, invece, stai cercando materiale per The Sims 2 clicca qui
 
Top
richi97
view post Posted on 4/8/2011, 20:20




Visto che non risponde nessuno sarò io il primo a farlo..

a me servirebbe un view, un panorama, un quartiere come lo vuoi chiamare insomma.. possibilmente bagnato da un lago e in stile ''inglese'', insomma un pò particolare.

Se qualcuno se ne intende e me lo può creare oppure sa dove si possono scaricare sarei davvero contento :sorrisone:

Ehm ho trovato la parola giusta : mi serve una città!
 
Top
xemnas™
view post Posted on 5/8/2011, 14:46




Da qui puoi scaricare lo strumento "Crea uno scenario" per fare tutto da solo secondo i tuoi gusti.
Qui, invece, ho trovato delle città create da altri giocatori.
 
Top
richi97
view post Posted on 5/8/2011, 16:01




Grazie, ho scaricato pagoda isles e l'ho messa nel gioco. Quando faccio l'anteprima compare nei downoload. Però quando avvio il gioco non c'è come scenario :(
 
Top
xemnas™
view post Posted on 5/8/2011, 20:02




CITAZIONE (richi97 @ 5/8/2011, 17:01) 
Grazie, ho scaricato pagoda isles e l'ho messa nel gioco. Quando faccio l'anteprima compare nei downoload. Però quando avvio il gioco non c'è come scenario :(

Non vorrei fosse una domanda inutile ma, oltre a scaricarlo, l'hai anche installato vero?
 
Top
richi97
view post Posted on 6/8/2011, 05:54




Sì, l'ho installato ma mi ha detto che dovevo aggiornare il software!
 
Top
xemnas™
view post Posted on 7/8/2011, 13:35




Scusa se ti rispondo un po' in ritardo. Ti viene richiesto di aggiornare il gioco? Se sì, fallo (sempre che tu abbia una copia del gioco originale, altrimenti il discorso cambia).
 
Top
richi97
view post Posted on 8/8/2011, 14:22




grazie :rolleyes:
 
Top
richi97
view post Posted on 9/8/2011, 20:11




Un'altra richiesta:

Vorrei sapere dove posso scaricare gratuitamente una cucina simile a questa (una cucina moderna e in stile ''americano'' insomma)

 
Top
8 replies since 24/7/2011, 17:07   155 views
  Share