HELP! The sims 2 university non si installa.. :S :S

« Older   Newer »
  Share  
crinatea
view post Posted on 27/7/2011, 14:41




Allora... Io ho recentemente dovuto disinstallare dal mio PC the sims 2 e l'unica espansione che avevo, University.
Quindi, risolti tutti i problemi del mio computer, sono andata a re-installare the sims...
La base me l'ha installata senza problemi, ma quando ho inserito il CD per installare l'EP mi è venuta fuori una finestra di dialogo con sopra scritto: "ALL THE PACKS ARE ALREADY INSTALLED" ho provato decine di volte a reintallarlo ma sempre la solita solfa...
è mai capitato a voi? come avete risolto?????
Vi prego aiutatemi, che senza l'espansione il gioco è noiosissimooo!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Grazie in anticipo... :rolleyes:
 
Top
xemnas™
view post Posted on 27/7/2011, 14:49




Ciao, prima di tutto ti consiglio di andarti a presentare qui.
Ora, passiamo al tuo problema: può capitare che quando si disinstalla il gioco non vengono eliminati tutti i riferimenti ad esso, per cui ti consiglio di disinstallare di nuovo The Sims 2 andando su
Start - Programmi - EA Games - The Sims 2 - Disinstalla.
Quindi vai su:
Documenti \ EA Games. Fai clic destro sulla cartella The Sims 2 e fai clic su Elimina.
Ovviamente mantieni i tuoi salvataggi mettendoli in un'altra cartella.
Ora reinstalla The Sims 2 e successivamente University.
Spero che il tuo problema sia stato risolto.
 
Top
crinatea
view post Posted on 27/7/2011, 15:18




Vado subito a presentarmi, poi proverò a fare come mi hai detto ma... Come faccio a salvare tutte le partite anche disinstallando il gioco?
Grazie :rolleyes:
 
Top
xemnas™
view post Posted on 27/7/2011, 15:21




Vai nella cartella dei salvataggi che di solito si trova tra i documenti e dovresti vedere un file con il nome del salvataggio o una cartella nominata "Saves" (o qualcosa del genere, è da tanto che non gioco a The Sims 2 e non mi ricordo bene), quindi prendi la cartella/il file e lo copi da qualche altra parte, anche sul desktop può andare bene.
 
Top
3 replies since 27/7/2011, 14:41   505 views
  Share