Come avete conosciuto the sims forum ?

« Older   Newer »
  Share  
xemnas™
view post Posted on 15/8/2011, 20:54




Avevo appena scoperto The Sims 2 perchè mi era stato prestato da un'amica, mi piacque molto, quindi al Natale successivo mi feci regalare "The Sims la Collezione Completa" che sarebbe il primo gioco della serie con tutte le espansioni, poi piano piano ho raggiunto The Sims 3.
Contemporaneamente a The Sims, scoprii anche i forum, questi luoghi in internet dove ci si diverte e si chiacchiera, quindi su google ho cercato un forum su quello che ai tempi era il mio gioco preferito, appunto The Sims. Tra i primi risultati comparve questo sito e decisi di iscrivermi e presentarmi.
A quei tempi lo staff era diversissimo e l'unico che è rimasto da "quei tempi" è il Soulista, che sarebbe dal punto di vista teorico il fondatore, ma in realtà questo ruolo gli venne ceduto dal supporto per assenza molto prolungata del fondatore precedente (al quale, in realtà, fu ceduto lo stesso forum da un altro staffer ancora perchè il forum venne ceduto, ma questa è un' altra storia).
Io ero molto attivo e venivo assiduamente, quindi mi venne proposto di diventare moderatore in prova e piano piano ho fatto tutti i gradini della scala gerarchica e mi trovo qui, mi sento (metaforicamente) come l'amministratore delegato di un'azienda, che non è il proprietario ma ne controlla buona parte.
Mi sono dilungato anche troppo e forse vi bastava sapere che questo forum l'ho scoperto attraverso Google, ma mi andava di dirvi la storia di questo sito che un tempo era, oserei dire, tra i primi del circuito sia cronologicamente che qualitativamente.
 
Top
Mizar19
view post Posted on 16/8/2011, 09:56




Io l'ho scoperto caso, cercando informazioni su The Sims Medieval.
Quando mi regalarono The Sims 2 avevo solo tredici anni, non ero ancora avvezza a forum e ambienti di scambio in Internet, dunque mi limitavo a bazzicare il forum del sito ufficiale di The Sims per esporre alcuni dubbi e/o aiutare altri utenti. Lentamente ho smesso di frequentare anche quello e ho continuato a giocare fregandomene degli ambienti "di scambio". Finchè sono capitata qua: mi sono subito piaciute le discussione, l'organizzazione, il forum in sé... così ho deciso di iscrivermi!
 
Top
2 replies since 15/8/2011, 20:25   15 views
  Share