help per inserimento oggetti scaricati, Dov'è la cartella Download?

« Older   Newer »
  Share  
Shardana_
icon9  view post Posted on 31/12/2006, 12:49




Salve a tutti :) !!

Qualcuno sa dirmi se è possibile anche in The Sims Deluxe edition scaricare oggetti da internet?? Se si può......come?????? :wacko:
Io ho cercato la cartellina dei downloads dei sims nel mio pc..ma non c'è!! O almeno non la trovo :unsure: quindi non so dove mettere gli oggetti scaricati!
Per favore aiutatemi!!!! :o:

Grazie mille ^_^
 
Top
view post Posted on 31/12/2006, 14:41
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Ho modificato il titolo della discussione, così diventa più chiaro.
Come da regolamento, inserete titolo chiari, non semplici "Help" o simili!

In The Sims 1 non c'è una cartella Downloads come in The Sims 2. Ciascun tipo d'oggetto va inserito nella cartella dedicata. Non ricordo i nomi delle singole cartelle, ma mi pare che sono intuibili.
In pratica, oggetti per la casa (tipo mobili) vanno inseriti in una cartella apposita; vestiti, in un'altra; ecc.
 
Website  Top
Shardana_
view post Posted on 1/1/2007, 18:25




ok..però non ci sono nemmeno quelle cartelle..ossia, se vado in programmi dentro la cartella maxis non ci sono le cartelli ne dei downloads.

Vabbè grazie lo stesso :)
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 20:30
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Non ricordi il nome delle cartelle, ma ricordo che non c'è la downloads
 
Website  Top
Sparbiero
view post Posted on 1/1/2007, 20:45




Molto semplice, entrando nella cartella di the sims, entra poi in gamedata, ed infine in objects: li dovrai inserire i tuoi oggetti scaricati^^
 
Top
wuanwei
view post Posted on 1/5/2008, 11:53




e per the sims 2?
 
Top
simcia
view post Posted on 2/5/2008, 09:15




Il percorso è C:Documents and SettingsAdministratorDocumentiEA GamesThe Sims 2Downloads dove al posto di Administrator può esserci il tuo nome utente...
 
Top
alessi@92
view post Posted on 26/6/2009, 16:10




salve!!!io ho scaricato degli oggetti x the sims deluxe edition li ho messi nella cartella "objects" ma nel gioco nn si visualizzano...xkè?!
 
Top
Danny_55
view post Posted on 14/2/2010, 14:47




perchè sono per the sims due scemooooooooooooo
 
Top
Marty4everthebest
view post Posted on 9/6/2010, 15:17




scusate sn nuova e vorrei sapere come si fanno a mettere gli oggetti x the sims 1 sul gioko, io ho provato a metterlo nella cartella data o in altre cartelle ma mi da errore ke faccio? :( Help me pleese!
 
Top
9 replies since 31/12/2006, 12:49   2949 views
  Share