Legacy Megan

« Older   Newer »
  Share  
Camy.
view post Posted on 22/4/2012, 12:55




Introduzione - 00



Qualcosa di meraviglioso cullava il mio sonno, ero serena, rilassata, ero esattamente dove volevo essere: a Bridgeport. Non era una città tra le più stimate dalle persone, ma era piena di celebrità e, beh, inutile dirlo, io cercavo proprio quelle. Volevo diventare un'attrice di fama mondiale :) un sogno un po' grande, vero? Vi starete chiedendo se sono riuscita a realizzarlo, dato che sto parlando al passato..ma a questa domanda risponderò con il tempo, se mi seguirete, lo scoprirete! Ah dimenticavo, che sbadata, mi chiamo Megan!



Da qui, inizia la mia storia..

Ero arrivata a Bridgeport da poche ore..ero stanca, molto stanca. Avevo fatto un viaggio molto lungo per arrivare lì, i miei genitori mi dicevano "Megan, sei pazza? Andare laggiù, tutta sola, senza soldi?". In effetti ero senza soldi, senza un posto in cui stare, un letto in cui dormire, ma poco mi importava! Il giorno dopo sarei andata a iscrivermi per intraprendere la carriera di attrice..nel frattempo, volevo solo godermi il bel sole che c'era.. Senza pensare a nulla. =)



Persone: Guardate chi c'èèèèèè!!! *applaudendo* Kei!!! Sei famoso ora, eh giovanotto?

Le urla di quella gente mi fecero svegliare di soprassalto..ma quello che più mi fece sobbalzare dalla panchina dov'ero seduta, fu la visione di Kei, un attore ancora non molto conosciuto, ma pur sempre famoso! Decisi che dovevo riuscire assolutamente a parlarci e, con le mie abilità di suadente conversatrice ù.ù, catturai subito la sua attenzione :D

Megan: Piacere io sono Megan, tu sei Kei..non è vero?
Kei: Perspicace la ragazza :P .. E pure molto carina devo dire..
Megan: *imbarazzata* Oh, bè, grazie... Anche tu non sei per niente male!
Kei: Vivi qui da molto? Non ti ho mai vista da queste parti e..*la guarda negli occhi*..se ti fossi passato davanti qualche volta, ti avrei sicuramente notata talmente sei bella!
Megan: Voi attori famosi fate sempre così tanti complimenti? :P
Kei: No, solo a chi se li merita.. **



Megan: *arrosisce* ..Grazie allora.. Comunque sono qui da poche ore, in realtà. Sto cercando casa ma ho pochi spiccioli...voglio intraprendere anch'io la carriera di attrice..
Kei: Davvero?
Megan: Si, lo so che è un sogno un po' grande però...
Kei: Però se lo desideri davvero ci riuscirai! :) Senti, per diventare un'attrice te la dovrei cavare da sola ma, se vuoi, per trovare casa ti posso aiutare!
Megan: Sul serio? O_O
Kei: Si, c'è una casetta a pochissimi spiccioli a pochi isolati da qui.. Non è grande, ma almeno hai un tetto sotto cui stare =)
Megan: Mi ci porti?
Kei: Certo!

Arrivammo in pochi minuti alla mia nuova casetta.. Era davvero piccola, aveva il minimo indispensabile al suo interno, ma per il momento bastava!





Ringraziai Kei all'infinito, lo salutai dandogli appuntamento per il sabato sera successivo, dopodichè mi feci subito una doccia per poi buttarmi a letto, ero stanchissima. Il giorno dopo fu una giornata indimenticabile, ma di questo...vi parlerò nella prossima puntata, se mi seguirete ancora! :P

Fine Introduzione - 00

 
Top
0 replies since 22/4/2012, 12:55   130 views
  Share