Quali sono gli animali di quest'espansione?, Come si può interagire con essi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2007, 22:29
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Cani e gatti
L'interazione con questi animali sono quasi identiche. Le fasi della vita sono tre: cuccioli, adulti (età nella quale possono lavorare) e anzianità (pensione). Bisogna aspettare che crescano, perché siano addestrati. Fino a quando sono cuccioli, si possono educare a comportarsi bene con gli estranei, non salire sui letti, non distruggere i mobili, usare la cassetta per la pipì e mangiare dalla ciotola (contemporaneamente bosogna addestrare i baby-sims a non giocare col water, né con la ciotola del cane o del gatto). È importante addestrarli a raggiungere l'addestramento richiesto per ricevere la promozione sul lavoro.
Cani con cani e gatti con gatti si possono accoppiare per avere una cucciolata. Intrecci di razze permettono di crearne di nuove.

Uccelli
I pappagalli si possono addestrare a parlare. Vedi il seguente link per maggiori informazioni.
Ricordarsi di far mangiare il pappagallo. Non se ne può inserire più di uno per gabbia, pertanto non si possono accoppiare.

Cricetto
Il cricetto non si può addestrare. Ricordarsi di far mangiare il cricetto. Non se ne può inserire più di uno per gabbia, pertanto non si possono accoppiare. Si può giocare col cricetto

Acquari
I pesci si possono solo guardare e cibare.

Lupi e puzzole
I lupi e le puzzole, invece, servono solo ad infastidire i sims. In teoria, i lupi dovrebbero essere addomesticabili, ma non ne ho ancora avuto conferma. I lupi sono attratti da abitazioni piene d'alberi.

Insetti
Infine gli insetti non si possono comandare. Solo quelli nocivi si possono eliminare, meglio con il servizio di disinfestazione.

Così, mi pare d'avere citato tutti gli animali che si trovano nel gioco (alcuni c'erano già sin dall'inizio).
 
Website  Top
Secernesto
view post Posted on 13/1/2007, 15:26




Dal sito ufficiale se ne possono scaricare altri pero... mi sembra


Ho controllato, sono cani o gatti che sembrano panda, canguri o altro...
 
Top
view post Posted on 14/1/2007, 18:33
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Ottima informazione
 
Website  Top
Secernesto
view post Posted on 20/1/2007, 09:32




Quindi se volete in casa un canguro o un panda (davvero realistici) dovrete andare su www.thesims2.com.
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 18:31
Avatar

Idevil

Group:
Member
Posts:
5,150
Location:
Dilagon city

Status:


ma come si fanno ad avere i lupi

e per avere canguri e panda che si fa dopo essere andati su quel sito
 
Top
Secernesto
view post Posted on 24/1/2007, 21:53




In realtà son cani o gatti acconciati in modo da sembrare altri animali, devi registrarti e poi cliccare su exchange, pets e trova quello che ti piace di più.
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 21:59
Avatar

Idevil

Group:
Member
Posts:
5,150
Location:
Dilagon city

Status:


come faccio a registrarmi
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 12:05
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Per quanto riguarda ai lupi, devi riempire il lotto di piante e alberi. Non serve eccedere. Ogni tanto vedrai arrivare lupi con un manto bianco o nero. Alcuni simini ne hanno il terrore, altri sperano d'incontrarli.
 
Website  Top
view post Posted on 25/1/2007, 12:45
Avatar

Idevil

Group:
Member
Posts:
5,150
Location:
Dilagon city

Status:


ok
 
Top
Secernesto
view post Posted on 25/1/2007, 18:51




Per registrarti devi cliccare su "log in" in alto a destra e poi su "Create a new member" account e seguire le istruzioni. ^_^
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 11:43
Avatar

Idevil

Group:
Member
Posts:
5,150
Location:
Dilagon city

Status:


si ma io pets l'ho scariato e quindi cio la cd key gia usata è questo il preoblema
 
Top
10 replies since 7/1/2007, 22:29   255 views
  Share