Finalmente Sim City 4!

« Older   Newer »
  Share  
Wilhelmr
view post Posted on 17/6/2012, 02:37




Salve a tutti! Ho appena deciso di acquistare online il vecchio sim city 4, sebbene sia datato ed ormai sia in vista l'uscita del 5. Non ho mai avuto la fortuna di poterci giocare, ma ieri in attesa del quinto capitolo della saga, mi son deciso a prenderlo.

Nell'attesa che arrivi però, potreste darmi qualche consiglio su come non far fallire la mia città al primo tentativo? Come dovrò muovermi? Quali sono i primi passi da fare e quali sono i consigli generali da tenere sempre presenti?

L'unico gioco di questo genere al quale ho mai giocato è il vecchio Caesar III, quindi consigliatemi un pò le vostre strategie visto che ne so poco o nulla! ^_^

Grazie anticipatamente!
 
Top
bnd
view post Posted on 30/7/2012, 08:00




Benvenuto Wilhelmr, sono contento che ci sono ancora persone che apprezzano questo capolavoro.

Comunque il Simcity 4 vers.Deluxe è il migliore della serie, da quello che ho sentito il 5 non si può paragonare a questo.

Per la strategia ti consiglio di fare un passo alla volta, inizia dalle zone a bassa intensità (non serve l'acqua) usa pale eoliche per i servizi metti giusto quelli essenziali (dopo aver raggiunto un numero consistente della popolazione.

Io, le prime volte, ho seguito queste linee guida:

https://thesimsforum.forumcommunity.net/?t=44030395

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao e buon divertimento

P.S. non innervosirti se le prime volte non riesci a farcela riprova sempre fin quando andrà meglio, i frutti di una buona strategia si vedono dopo diversi anni (o decenni)
 
Top
1 replies since 17/6/2012, 02:37   180 views
  Share