The sims 3 Animali E Co. ANIMALI DEFORMI!!, Ho un problema con THE SIMS 3 ANIMALI E CO. LIMITED EDITION! Poreste aiutarmi voi???

« Older   Newer »
  Share  
StarryWolf99
icon13  view post Posted on 26/12/2012, 17:25




Ciao a tutti! Il mio nome è StarryWolf99 e sono nuova di quì! :asd:
Ho creato questa discussione xke avrei un problema con l'espansione per pc de The Sims 3 Animali e Co. (Limited Edition)
Sapete, a me piacciono moltissimo gli animali e quando ho saputo di questo gioco ho subito chiesto ai miei se potevo prenderlo di tasca mia :clap:
Ho dato i soldi a mio padre che è andato in un negozio di videogiochi, ma il brutto è che non ha trovato il gioco quello..come dire?? Il The sims 3 animali e co. che funzionasse senza The sims 3 (il gioco base) così ha acquistato un pacchetto con The sims 3+ The sims 3 animali e co. (limited edition) expansion pack.
Così quando l'ha portato a casa, ho preso e sn andata subito a installare i DVD sul mio computer :vai:
Eccitatissima e vedendo che la grafica era praticamente da URLO :LOL2: rispetto agli altri the sims k avevo provato fin'ora, ho cliccato su CREA UNA FAMIGLIA e ho cliccato sull'icona del cavallo x crearne uno...
insomma, sono rimasta praticamente di :sick: ... quando ho visto che i cavalli erano deformati.
Pensando k fosse un problema temporaneo, ho creato (a fatica, dato k aveva la bocca lunga fino al pavimento, le gambe storte e una gobba alta nn so quanto e sembrava k dovesse smontarsi da un momento all'altro) il cavallo e i sims, k invece erano xfettamente xfettissimi, e ho cominciato a giocare, ma il cavallo restava sempre schifosamente deformato .-.
Alchè sono andata su dei forum x saperne di più e ho scoperto k di solito, gli animali erano deformati a causa della scheda video o xke i giochi erano stati scaricati piratemente (se si dice così :sorrisone: ) da Iternet.