Mi serve un consiglio riguardo le fondamenta

« Older   Newer »
  Share  
fre94
view post Posted on 11/4/2007, 19:47




Ho the sims 2 nightlife e stavo cercando di infilare una porta che dal sotterraneo avrebbe ortato fuori.
Ho provato in vari modi, probabilmente sbagliati.
Non ci sono riuscito e dunque chiedo a voi se c'é un modo per farlo.
 
Top
fre94
view post Posted on 23/4/2007, 22:43




C'è nessuno? Va bene che probabilmente è impossibile ma una risposta...
 
Top
Lisa99
view post Posted on 24/4/2007, 13:10




Scusa se mi intrometto, ma questo topic va spostato... Lo metto in The Sims NigthLife ,magari qualcuno ti risponderà.... Vabbè, :D anche se nessuno ti risponderà almeno siamo più ordinati!
 
Top
Secernesto
view post Posted on 24/4/2007, 22:26




Prova con delle scale senza basamento, se ho capito bene che intendi puoi fanre una che raggiunga la porta del sotterraneo
 
Top
fre94
view post Posted on 30/4/2007, 19:59




Non è questo il problema, la scala l'ho gia fatta ma non riesco a far la porta
 
Top
simcia
view post Posted on 30/4/2007, 20:05




sembrerà una domanda stupida ma...hai abbastanza spazio tra la fine della scala e il muro dove mettere la porta?hai provato ad inserirla usando il codice moveobjects on?sai magari non te la fa mettere x qlch errore, ma una volta inserita con la forzatura poi magari la legge...lo so è una mossa un po' "violenta" e non molto corretta ma se funziona...facci sapere :)
 
Top
Secernesto
view post Posted on 30/4/2007, 20:59




se la mette con moveobjects poi i sim non la possono usare, prova a lasciare un 'quadrato' tra la scala e il muro, ogni tanto ci si dimentica ^^
 
Top
simcia
view post Posted on 30/4/2007, 22:46




eh lo so che di solito con moveobject non funziona :unsure: ma con sto gioco ho imparato che anche le cose "informaticamente impossibili" a volte accadono :woot: ...tentar non nuoce ^_^ ...cmq anche io avevo pensato al fatto di lasciare una casella di spazio dopo la scala ma poi mi sono chiesta...ma non dovrebbe esserci in automatico?
 
Top
fre94
view post Posted on 1/5/2007, 10:59




Insomma, non capisco... sono un po' duro di compendonio.
La scala l'ho fatta, il posto c'è ma mi ciedo: si può mettere una porta nel sotterraneo (cioè nelle fondamenta) senza usare trucchi?
 
Top
simcia
view post Posted on 1/5/2007, 11:19




Ho come l'impressione di non riuscire a capire come vuoi inserirle image ...riesci magari a postare uno screenshot x far vedere come è la costruzione che vuoi realizzare? image altrimenti se c'è qlcn altro che riesce ad aiutarti senza lo sbattimento degli screenshot non c'è problema :D
 
Top
fre94
view post Posted on 6/5/2007, 17:27




A dire il vero il lotto l'ho cancellato perchè era quello venuto peggio O_O'.
Ho fatto male vero?
 
Top
simcia
view post Posted on 6/5/2007, 17:40




bhe magari adesso ricominciando da capo riesci a inserirle... ^_^
 
Top
fre94
view post Posted on 9/5/2007, 20:26




Comunque grazie lo stesso per l'aiuto.
 
Top
12 replies since 11/4/2007, 19:47   204 views
  Share