2 importanti domande

« Older   Newer »
  Share  
ciromago
view post Posted on 7/9/2007, 18:57




salve ragazzi, sono nuovo del forum.
Ho 2 domande da farvi.
1) quando chiedi l'opinione ai sim vengono fuori dei fumetti con dei simboli: cosa significano?
2)Vogli sustituire l'intera mia (enorme) rete di autobus con una rete di metropolitana.
C'è un modo per riuscire a sostituire ogni stazione di autobus con una di metropolitana senza dover perdere ore a cercare tutte le stazioni del bus in mezzo a quel groviglio di grattacieli?
Ho questa necessità perchè ormai ho una città di 200000 abitanti e ormai ci sono i grovigli di autobus. image
Come faccio?
 
Top
BarrAtomix
view post Posted on 8/9/2007, 08:43




1) Quele sono delle opinioni simboliche, che vanno interpretate, comunque se ti interessa... i colori vverdi sono positivi, i rossi negativi.

Matita = istruzione della zona
Salute = sanità nella zona
Bilancia = giustizia pubblica
Sole = inquinamnto dell'aria
Automobile = distanza dal posto di lavoro

(se ne ho dimenticate qualcune dimmelo :P )

2) Non ti conviene demolire le stazioni dell'autobus, sono un ottimo buisness, io ho una città da 2 milioni di abiotanti in forte crescita, e grazie ai trasporti pubblici guadagno quasi 20.000 simoleon al mese... inoltre potresti costruire una stazione di metro vicino 2 stazioni dell'autobus, pui collegare la metro un una zona residenziale vicino ad un parcheggio... la scelta è tua!
 
Top
ciromago
view post Posted on 8/9/2007, 10:20




Quindi no c'è un modo rapido per individuare le stazioni di autobus?
 
Top
BarrAtomix
view post Posted on 8/9/2007, 13:51




si, puoi cliccare sul meenù dei trasporti e selezionare "autobus", le stazioni ti vengono segnalate in verde sulla mappa
 
Top
ciromago
view post Posted on 8/9/2007, 14:05




Graaaaaaaaaaaaaaande grazie. :D :D:D:D
 
Top
ciromago
view post Posted on 8/9/2007, 17:59




Ehm scusa
Dove è il menù dei trasporti?
 
Top
ciromago
view post Posted on 10/9/2007, 14:54




Molte grazie ho trovato.
 
Top
BarrAtomix
view post Posted on 13/9/2007, 22:01




:lol: di niente
 
Top
PONYRicky
view post Posted on 11/12/2007, 14:44




scusate come fate ad avere 200000 di abitanti????? io arrivo a 30 mila!!!
 
Top
dark sim ex
view post Posted on 10/1/2008, 20:56




son nuovo e volevo domadarvi proprio come fate ad avere più di 200'000 abitanti
io arrivo al massimo a 20'000,25'000 abitanti almassimo

mi correggo 62'433(sono molto preciso)
 
Top
BarrAtomix
view post Posted on 14/1/2008, 16:09




Ci sono molti topic che parlano appunto di come salire di popolazione... inanzitutto una buona tecnica
 
Top
cristiano7ronaldo7
view post Posted on 23/12/2008, 15:31




ciao!!!io ho costruito qualche città alcune da 200.000 altre da 400.000 persone....però ho sempre avuto problemi con lo sviluppo delle zone residenziali...cioè arrivo a 100.000 facilmente e guadagnando parecchio....solo che dopo un po la popolazione se ne va....+ o - a botte di 30.000 poi ritornano e se ne vanno lasciando gli edifici neri....davvero le ho provate tutte e credo di avere capito che forse il problema è il lavoro...visto che su molte case c'è la il simbolo di senza lavoro...il problema è che ho messo tantissime zone commerciali e industriali di ogni densità....e non gli faccio mancare davvero niente....non capisco quale sia il problema!!!!x favore aiutatemi perchè ci sto rinunciando...ho già cancellato 6 o 7 città da 400.000 perchè in un anno da quella cifra regredivo a metà...o anche peggio....................
 
Top
cristiano7ronaldo7
view post Posted on 24/12/2008, 18:38




ok ok scusa l'ignoranza:) cosa sono i topic???e per la tecnica non so che dirti....ho spiegato ad un mio amico come giocare perchè lui non ha mai giocato nemmenno al 3000....e facendo tutto a caso è arrivato in poco tempo a 500.000 sembra una presa per il c***...... ne ho appena fattu una nuova....cambiando ancora la posizione delle zone e come al solito quando arrivo a 100.000 sale e scende.....boh nel 3000 mettevi un po questo e un po quello e arrivavi come minimo ad un milione facile........giuro che in questo non so come fare.....mi hanne detto che sei esperto....speravo mi rispondessi proprio tu per imparare qualcosa.....
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 15:15
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Pur troppo BarrAtomix da parecchio non viene a farci visita. Era davvero un ottimo esperto di SimCity. Spero arrivi nel Forum qualcun altro esperto.
In ogni caso, i topic sono le discussioni del Forum.
 
Website  Top
cristiano7ronaldo7
view post Posted on 26/12/2008, 15:48




già lette tutte sennò non avrei chiesto...più che altro si parla di problemi con la lingua e di installazione....
 
Top
14 replies since 7/9/2007, 18:57   454 views
  Share