Problemi a far partire the sims2 su vista

« Older   Newer »
  Share  
sv86
icon9  view post Posted on 1/10/2007, 20:20




Ciao a tutti,
spero tanto che qualcuno possa darmi una mano!
Dopo averlo installato, il gioco non parte, si apre una piccola finestra di errore nella quale non c'è scritto nulla.
Penso di avere tutti i requisiti minimi eccetto il fatto che ho windows Vista home pentium.
Il mio notebook a queste caratteristiche:
Processore intel(R)core(tm)2 cpu, 2046MB di ram,sistema operativo a 32 bit,scheda video NVIDEA ge force go 7600.
I dati dovrebbero essere esatti.
Chi è a conoscenza del problema mi aiuti perchè è da tanto che desideravo avere the sims2 e ora che ce l'ho mi dispiace non poterci giocare. Grazie.
 
Top
Siberia
view post Posted on 2/10/2007, 18:00




dovresti rivolgerti a corgiov.
 
Top
simcia
view post Posted on 2/10/2007, 18:13




sv86 sposta la tua discussiona in un posto più consono...qui ci si presenta..leggi il regolamento e occhio a dove posti ^_^
 
Top
stefisolution
view post Posted on 17/10/2007, 14:15




dunque segui il seguente percorso: programmi/Ea games/the sims 2, col tasto destro fai esplora, apri la cartella "TSBIN", clicca col tasto destro sull' applicazione con l' icona blu di The sims, infine clicca su "esegui come amministratore". Ed il gioco dopo una schermata nera di circa 30 secondi finalmente si avvierà.. abbi solo 1 pò di pazienza..e fiducia ;)
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 09:43
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Scusami per il ritardo...
Segui il consiglio di Stefisolution.
In ogni caso, ho notato alcuni problemi nell'avviare il gioco con Windows Vista Home Premium. Sembra che sia obbligatorio scaricare tutti gli aggiornamenti da Windows Update (ce n'è più di uno specifico per il gioco). Inoltre, sembra che installando le espansioni più recenti (quelle uscite dopo Windows Vista), il gioco divenga perfettamente compatibile.
 
Website  Top
pablita8888
icon2  view post Posted on 23/10/2007, 11:32




ma se nn istallo le espansioni nn parte proprio?? :huh:
 
Top
trio89
view post Posted on 30/7/2010, 09:43




ma mi dice inserisci il cd giusto e dentro c' e
 
Top
6 replies since 1/10/2007, 20:20   1871 views
  Share