Suggerimento...come abbronzare il sim?, vi prego è importantissimo!!

« Older   Newer »
  Share  
kami93
icon13  view post Posted on 16/10/2007, 15:45




buongiorno a tt io ho the sims seasons solo che non riesco a far abbronzare il sim...come facciooo?? grazie vi prego rispondetemi + in fretta possibileee!! ^_^ GRAZIE CIAU
 
Top
simcia
view post Posted on 16/10/2007, 18:13




2 cosine prima...ti ho modificato il titolo x renderlo + chiaro e conforme al regolamento e poi passa a presentarti ^_^ (trovi il link nella mia firma)

tornando alla tua richiesta i sims, che io sappia, non si abbronzano nel senso vero e proprio del termine, ma semplicemente si surriscaldano.
Come qnd li lasci al freddo la loro temperatura scende e il termometro diventa azzurro (fino allo svenimente x congelamento) se li lasci al sole troppo il termometro diventa rosso, li vedrai accaldati e rischieranno l'autocombustione...x abbassare la temperatura devi farli bere sopratutto succhi di frutta...
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 21:14
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Sposto nella sezione giusta.

Un trucco ci sarebbe, solo che non riguardo Seasons, bensì tutte le versioni.
Avvicina il tuo simino vicino uno specchio, e interagisci. Una delle funzioni è proprio il cambiamento dell'aspetto esteriore, ossia l'"abbronzatura".
 
Website  Top
simcia
view post Posted on 17/10/2007, 00:43




eh si ma devi farlo con il trucco personalizzato o le maschere....o c'è qlch opzione che non ho mai visto :huh:
 
Top
kami93
view post Posted on 17/10/2007, 20:05




ma io ho guardato nel libretto ke c'è insieme al CD nella custodia e dice ke i sims si possono abbronzare o congelare....nel senso ke quando fa freddo il sims diventa bianchiccio cadaverico e invece quando il termometro diventa rosso resta sempre uguale....mah...
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 23:08
Avatar

Heart-Sun

Group:
Admin
Posts:
3,603
Location:
Dal passato, dal presente o dal futuro?

Status:


Allora, non è solo trucco. Purtroppo, ultimamente ho avuto poco tempo da dedicare ai The Sims. Stavo tentando d'imparare un po' di Sim City. Oggi, inoltre, ho iniziato Pet Stories.
Mi dovrò prender del tempo per studiarmi anche Seasons, image image
 
Website  Top
simcia
view post Posted on 18/10/2007, 08:43




Personalmente ho notato che col freddo diventa un colorino azzurro ghiaccio vagamento cianotico (sanooo image) mentre se sta molto al caldo...e molto vicino all'autocombustione...diventa rossiccio ustione non abbronzato, appena la temperatura torno normale si "spegne" e torna normale... ^_^
 
Top
giuly1995
view post Posted on 15/3/2008, 13:36




Per far abbronzare il sims devi mandarlo sulla spiaggia e farlo stare tnt tempo al sole finchè nn diventa +scuro
 
Top
7 replies since 16/10/2007, 15:45   1244 views
  Share